Senza impegni di staffetta, il carnico pensa all'IBU Cup. Via giovedì con la sprint maschile, da venerdì Dorothea Wierer in difesa della leadership di Coppa.
Martedì 17 Dicembre 2019
Un contingente ridotto a soli sette atleti, nel lungo week-end francese che non prevede staffette e ha portato alla scelta di lasciare a casa Daniele Cappellari, per concentrarsi sull'IBU Cup e riprendere il filo del discorso con la Coppa del Mondo nel 2020.
Queste le scelte per la nazionale guidata da Fabrizio Curtaz, in vista della terza tappa del massimo circuito a Le Grand-Bornand: saranno quindi al via della sprint maschile che aprirà il programma giovedì (ore 14.15) solo Dominik Windisch, Lukas Hofer e Thomas Bormolini, mentre nello stesso format al femminile di venerdì (sempre alle 14.15) saranno in pista Dorothea Wierer, in difesa della leadership sia della Coppa del Mondo generale che di specialità, Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo e Nicole Gontier.
Il programma prevede poi l'inseguimento, sia maschile che femminile, nella giornata di sabato (ore 13 e 15) e la gran chiusura domenica con le prime mass start della stagione (ore 12.30 e 14.15)
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
51