Dorothea Wierer su Playboy diventerà realtà. La biathleta azzurra ha annunciato che effettuerà un servizio fotografico per la celebre rivista erotica.
Sabato 23 Aprile 2016
È stata la ventiseienne di Rasun-Anterselva in persona a dichiararlo, durante un'intervista rilasciata nella trasmissione "Grandangolo", sull'emittente locale teleMonteneve.
Alla domanda "Ti vedremo magari su Playboy?", fatta dalla conduttrice, Wierer ha risposto: "Sì, adesso a maggio vado a fare le foto e poi vediamo come diventano, dobbiamo ancora decidere come progettare tutto. Però non sono nuda! Tutta coperta!".
Dunque ha fine il tormentone che riguarda l'eventuale presenza dell'altoatesina sulle pagine di Playboy. All'inizio del 2015 un giornalista russo le aveva chiesto se avrebbe mai accettato un'ipotetica proposta di posare nuda, ricevendo un secco rifiuto.
Nel prossimo futuro, invece, il binomio Wierer-Playboy si farà concreto, seppur senza raggiungere i livelli di Miriam Gössner. A inizio 2014 la biathleta bavarese si è mostrata completamente senza veli per l'edizione tedesca della rivista.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3