Notiziario del 29 novembre - Con classifica

Notiziario del 29 novembre - Con classifica
Info foto

Getty (Ft. Andrea Marchionni)

Fantasy GamesFantaBiathlon

Notiziario del 29 novembre - Con classifica

Le classifiche dopo 4 eventi. Ai risultati del 28 novembre sono stati aggiunti i punti realizzati dalle atlete nella sprint femminile di oggi.

Sprint femminile che è stata vinta da "Monno Team" con 312 punti. Seconda posizione per "Magikolane" a 309 e terza per "Biathlon Mantova" a 299.


CLASSIFICHE AL 29 NOVEMBRE
CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF


NOTA: La classifica di tappa coincide con la classifica generale. Questa gratuatoria verrà fornita a partire da domenica, quando verranno inseriti i punti bonus conquistati dalle migliori cinque squadre a Östersund.

LEGENDA
Le classifiche sono molto intuitive. Gli unici dubbi potrebbero sorgere riguardo le ultime tre colonne.

- le squadre a cui è associata una "F" in campo rosa concorrono per la classifica femminile

- l'anno di nascita marchiato in bordeaux indica che la squadra concorre per la classifica junior (under-21)

- l'anno di nascita marchiato in verde indica che la squadra concorre per la classifica master (over-45)

Da quest'anno le classifiche sono pubblicate in formato pdf. Per visualizzare i file è necessario Adobe Reader. Clicca qui per installarlo gratuitamente.

 

ERRORI IN CLASSIFICA? NON VI TORNANO I CONTI?
Nel caso non vi tornino i conti è sufficiente inviare un'email all'indirizzo fantabiathlon@neveitalia.it indicando i punti conquistati da ognuno dei vostri atleti. In questo modo, se vi dovesse essere un errore, sarà molto semplice individuarlo.

 

PUBBLICAZIONE DELLE SQUADRE
Le squadre verranno rese pubbliche domenica 1 dicembre. Infatti questo è il momento della stagione in cui è molto più probabile che siano stati commessi eventuali errori nelle formule nell'istante in cui i team sono stati inseriti nel database.

Dopo le gare tappa, con oltre 200 piazzamenti a punti conteggiati tra uomini e donne, è verosimile che le eventuali inesattezze nella compilazione siano emerse del tutto.

 

CLASSIFICA TERRITORIALE
Non è ancora presente la classifica a squadre per suddivisioni territoriali. Sostanzialmente per crearla è stato necessario applicare a tutti i 364 iscritti un vero e proprio algoritmo in maniera tale da avere circoscrizioni omogenee per componenti. Le circoscrizioni sono state formate, ma devono ancora essere inserite le formule per calcolare la graduatoria. Il primo appuntamento è per domenica 1 dicembre.

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO
Il prossimo appuntamento con il notiziario è fissato per la serata di sabato 30 novembre dove verranno pubblicate le classifiche aggiornate dopo la sprint maschile.

3
Consensi sui social