FANTABIATHLON 2017 - Notiziario del 3 gennaio [Abbiate pietà]

FANTABIATHLON 2017 - Notiziario del 3 gennaio [Abbiate pietà]
Fantasy GamesFantaBiathlon

FANTABIATHLON 2017 - Notiziario del 3 gennaio [Abbiate pietà]

Primo appuntamento dell'anno solare 2017 con il notiziario del Fantabiathlon. Giusto per dare un paio di informazioni di servizio alla gentile utenza.

"Relax, don't do it when you wanna do it" cantavano ormai 30 anni fa i Frankie goes to Hollywood.

E la parola magica in questo momento è appunto Relax.

Se non avete ricevuto email di risposta ai vostri cambi non è perché non sono arrivati, ma perché non sono ancora stati letti.

Giusto per chiarire, attualmente sono in coda circa 125 email di altrettanti valenti fantamanagers, come potete vedere dall'immagine allegata.

In generale, chi ha inviato le proprie operazioni prima delle 16.29 del 3 gennaio ha ricevuto risposta. Altrimenti la riceverà nel prossimo futuro.

Risaliremo la corrente, con calma e sangue freddo, compatibilmente agli impegni. D'altronde la prima gara è il pomeriggio del 5 gennaio e, in ogni caso, i risultati non scappano. Quindi non c'è ragione di preoccuparsi.

Arriveremo al dunque, con determinazione e pervicacia. Basta solo un po' di pazienza.

A seguire la simpatica lista d'attesa. Che neanche nelle peggiori sedi dell'Inps.

Nell'attesa potete godervi la discogravia dei Frankie goes to Hollywood.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

La Croazia presenta le squadre per il 2026/27, attendendo la vera Ljutic e con Zubcic che cambia tutto

La Croazia presenta le squadre per il 2026/27, attendendo la vera Ljutic e con Zubcic che cambia tutto

Dopo lo scandalo emerso in seno alla federsci croata, con l'ex direttore tecnico Pavlek arrestato nell'ambito di un'indagine per corruzione, nelle ultime ore sono stati annunciati gli organici per la prossima stagione: la vincitrice della coppa di slalom 2024/25, sprofondata nello scorso inverno in una profonda crisi dopo un buon avvio (con l'unico podio in gigante), in squadra A con Leona Popovic, in quella maschile ci sono Zubo, Kolega e Rodes. Goran Racki alla guida dell'intero settore fino al 2030.