Val Senales per gli snowboarder azzurri: 12 alfieri del team di CdM in pista per cinque giornate

Foto di Redazione
Info foto

GIOVANNI ZENONI

Snowboardallenamenti azzurri

Val Senales per gli snowboarder azzurri: 12 alfieri del team di CdM in pista per cinque giornate

Dal 3 al 7 novembre, nuovo raduno per la squadra delle specialità del parallelo: i convocati del dt Pisoni, Sul ghiacciaio altoatesino anche la squadra B (con 8 elementi).

Il mese di novembre si aprirà sulle nevi della Val Senales per le squadre del parallelo azzurro, parlando della nazionale di snowboard.

Il direttore tecnico Cesare Pisoni ha convocato tra lunedì 3 e venerdì 7 novembre dodici atleti, ovvero quasi tutti i rappresentanti del team di CdM, con Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini, Marc Hofer, Gabriel Messner, Aaron March, Roland Fischnaller, Fabian Lantschner, Edwin e Jasmin Coratti, Lucia Dalmasso, Elisa Caffont ed Elisa Fava in pista.

Il gruppo sarà guidato dallo stesso Pisoni e dai tecnici Rudi Galli, Fabio Breda, Maurizio Rudatis, Stefano Bianchet, Markus Thaler e Marco Proserpio. Sempre in Val Senales sarà presente anche il gruppo B, guidato dai tecnici Alessio Amorth e Cristiano Algeri: sono otto i convocati, vale a dire Manuel Haller, Mike Santuari, Tommy e Sophie Rabanser, Anna Victoria Mammone, Fabiana Fachin, Sofia Valle e Giorgia Carnevali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI