Universiadi di Granada 2015, negli slopestyle ultimi ori dello snowboard a Svizzera e Repubblica Ceca

Universiadi di Granada 2015, negli slopestyle ultimi ori dello snowboard a
Info foto

Getty Images

SnowboardSnowboard - Universiadi 2015

Universiadi di Granada 2015, negli slopestyle ultimi ori dello snowboard a Svizzera e Repubblica Ceca

Vanno alla svizzera Celia Petrig e al ceco Petr Horak gli ultimi ori dello snowboard, quelli dello slopestyle, alle Universiadi di Granada 2015.

Qui il risultato completo dello slopestyle femminile!

Qui il risultato completo dello slopestyle maschile!

Nella gara femminile con 90,25 punti Petrig ha fatto meglio della statunitense Courtney Cox, argento con 80,25 punti, e della francese Marion Haerty, bronzo con 77,75. Non ha partecipato alla finale l’unica azzurra, Giulia Gaspari. In quella maschile Horak si aggiudica il titolo com 92,00 punti, argento il polacco Piotr Janosz (87,75) e bronzo l’altro ceco Martin Mikyska (82,25).. Quindicesimo l’unico azzurro, Fabrizio Arnaud (32,50).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in snowboard

Con March-Bormolini e Caffont-Dalmasso a giocarsi la sfera di cristallo, ecco gli azzurri per Simonhoehe

Con March-Bormolini e Caffont-Dalmasso a giocarsi la sfera di cristallo, ecco gli azzurri per Simonhoehe

Coppa del Mondo di snowboard parallelo: dopo i giganti di Bansko, nuova tappa con la stessa specialità protagonista in Austria, tra venerdì e sabato (prova individuale e a squadre), e la solita Italia che punta a podi e vittorie. I convocati dal dt Pisoni.