Questo sito contribuisce alla audience de

Tavole azzurre di scena al Monte Pora: si prepara la ripresa prevista con il gigante parallelo di Scuol

ddfff
Info foto

fisi.org

Snowboardcoppa del mondo

Tavole azzurre di scena al Monte Pora: si prepara la ripresa prevista con il gigante parallelo di Scuol

Fischnaller e compagni in allenamento sulle nevi bergamasche sino a domenica 5: per gli uomini di Pisoni appuntamento sabato 11 in Svizzera.

Uno stop dalle gare prolungato, a causa della cancellazione in corso d'opera della prova di Carezza dello scorso 19 dicembre, così come del primo appuntamento del 2020 previsto a Lackenhof, in Austria.

Così, gli azzurri dello snowboard alpino torneranno protagonisti in Coppa del Mondo solo il prossimo 11 gennaio, quando sulle nevi svizzere di Scuol si disputerà un gigante parallelo, sia a livello maschile che femminile.

E il super team italiano guidato da Cesare Pisoni, con i tecnici Rudi Galli e Alessio Amorth al fianco, preparerà la tappa elvetica allenandosi al Monte Pora: al lavoro sulle montagne bergamasce, da giovedì 2 sino a domenica 5 gennaio, ecco capitan Roland Fischnaller, che guida la classifica generale di parallelo davanti a Mirko Felicetti dopo la straordinaria doppietta tra Bannoye e Cortina, Aaron March, Daniele Bagozza, lo stesso Felicetti, Maurizio Bormolini, Edwin Coratti e Nadya Ochner, che ha tanta voglia di riscatto dopo un avvio di stagione non brillantissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
55
Consensi sui social