Quarto successo stagionale per Roland Fischnaller in Coppa del mondo FIS di snowboard. Dopo i successi a Bad Gastein, Carezza e Landgraaf, l'altoatesino si è imposto nello slalom parallelo di Mosca. 5/o dopo le qualificazioni, Fischnaller si è trovato nella seconda gara di semifinale a dover recuperare il distaccoda Kaspar Fluetsch a causa di una penalità. Superato il turno, ha poi battuto Simon Schoch in finale.
Sabato 3 Marzo 2012
Grazie acnhe a Andreas Prommegger che si è classificato in terza posizione, Fischnaller è tornato in testa alla graduatoria complessiva di Coppa del Mondo con 5690 punti, 140 in più rispetto all'austriaco. A questo punto a tre gare dalla fine, l'altoatesino sembra realmente in grado di poter giocare le proprie carte per la vittoria della CdM.
In campo femminile si è imposta la svizzera Patrizia Kummer davanti all'austriaca Julia Dujmovits ed alla connazionale Julie Zogg. Buon 13mo posto per la giovane azzurra Nadya Ochner, mentre per soli 5 centesimi Corinna Boccacini non ha raggiunto la top16, chiudendo 17ma. 20ma piazza, infine, per Andrea Tribus.
gli scarponi da snowboard burton ion boa da uomo sono l'alternativa reattiva e precisa indirizzata all'utilizzo all-mountain dall'anima freestyle che ti...
3