Questo sito contribuisce alla audience de

Snowboard cross: azzurri di nuovo allo Stelvio sino a venerdì, li guidano Moioli e Visintin

Foto di Redazione
Info foto

Ezra Shaw

Snowboardallenamenti azzurri

Snowboard cross: azzurri di nuovo allo Stelvio sino a venerdì, li guidano Moioli e Visintin

I due medagliati olimpici fari del gruppo della nazionale che svolgerà altre tre giornate di allenamento sul ghiacciaio: la Coppa del Mondo scatterà già a fine mese sulle nevi di Les Deux Alpes.

Il direttore tecnico Cesare Pisoni ha organizzato un nuovo raduno sulle nevi dello Stelvio per il team azzurro di Coppa del Mondo per quanto riguarda lo snowboard cross.

Saranno nove gli atleti impegnati fino a venerdì 14 ottobre: convocati tutti i leader del movimento, a partire dai medagliati di Pechino 2022, Michela Moioli e Omar Visintin, insieme a Lorenzo Sommariva, Filippo Ferrari, Michele Godino, Caterina Carpano, Francesca Gallina, Raffaella Brutto e Sofia Belingheri. La prima tappa della stagione 2022/23 di Coppa del Mondo, a differenza delle scorse stagioni, è decisamente anticipata visto che si comincerà già il 28-29 ottobre con l'appuntamento di Les Deux Alpes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.