Questo sito contribuisce alla audience de

Settimana intensa a Landgraaf per gli azzurri dello snowboard parallelo, verso Scharnitz il team di slopestyle

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

Settimana intensa a Landgraaf per gli azzurri dello snowboard parallelo, verso Scharnitz il team di slopestyle

Fischnaller, Felicetti e compagni nello skidome dei Paesi Bassi fino a sabato, mentre tra 48 ore comincerà il raduno in Austria di un altro gruppo di CdM della nazionale.

Il team azzurro di Coppa del Mondo per quanto riguarda lo snowboard parallelo, si trova a metà del raduno previsto sulla neve artificiale di Landgraaf, nello skidome che sta ospitando dallo scorso week-end e sino a sabato 17 ottobre, ben 10 elementi dello squadrone guidato dal direttore tecnico Cesare Pisoni.

Capitan Roland Fischnaller è al lavoro assieme a Daniele Bagozza, Mirko Felicetti, Maurizio Bormolini, Gabriel Messner, Marc Hofer, Aaron March, Edwin Coratti, Lucia Dalmasso ed Elisa Caffont. Il gruppo è guidato dai tecnici Rudi Galli, Fabio Breda, Jacopo Bardini, Erich Pramsohler, Eddi Del Zenero, Stefano Bianchet e Matteo Artina.

Il direttore tecnico Bartolomeo Pala, in accordo con il responsabile settore Coppa Europa Jacopo Thomain, ha scelto invece la località austriaca di Scharnitz come sede per una settimana di allenamenti dei gruppi di Coppa del Mondo e Coppa Europa per la nazionale azzurra di snowboard slopestyle. Per sette specialisti, raduno di preparazione da venerdì 16 a giovedì 22 settembre, al quale prenderanno parte Leo Framarin, Marcello Grassis, Ian Matteoli, Emiliano Lauzi, Emma Gennero, Matilde Pizzuto e Fanny Piantanida.

A dirigere gli allenamenti lo stesso Thomain coadiuvato da Lorenzo Buzzoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social