Luca Matteotti ed Emanuel Perathoner hanno infatti vinto la gara maschile a coppie sulle nevi dello Utah mettendo in fila nella finale gli austriaci Julian Lüftner e Lukas Pachner, gli statunitensi Nate Holland e Alex Deibold e gli altri due austriaci Alessandro Hämmerle e Markus Schairer.
Quinto posto per l’altra coppia azzurra formata da Tommaso Leoni e Lorenzo Sommariva che dopo essere stati eliminati in semifinale hanno regolato nella finale di consolazione gli svizzeri Jerome Lymann e Tim Watter, gli statunitensi Hagen Kearney e Robert Minghini e i tedeschi Martin Nörl e Konstantin Schad.
In campo femminile bel terzo posto per Raffaella Brutto e Michela Moioli nella finale vinta dalle statunitensi Lindsey Jacobellis e Rosina Mancari davanti alle francesi Nelly Moenne-Loccoz e Chloé Trespeuch, le azzurre hanno agguantato il gradino più basso del podio precedendo le altre due francesi Marion Petit e Charlotte Bankes.
Il prossimo appuntamento con lo snowboard cross di Coppa del Mondo è programmato a Bansko, in Bulgaria, dove giovedì 2 febbraio ci saranno le qualificazioni e sabato 4 febbraio le due gare individuali.
la tavola da snowboard head ability wide è la soluzione concepita per offrire la massima confidenza e maneggevolezza ai riders in evoluzione che ricercano...
3