Lo snowboard cross azzurro in allenamento a Courmayeur

Lo snowboard cross azzurro in allenamento a Courmayeur
Info foto

Fisi Pentaphoto

Snowboard

Lo snowboard cross azzurro in allenamento a Courmayeur

Il gruppo di Coppa del Mondo di snowboard cross è in allenamento da oggi fino a venerdì a Courmayeur.

Il direttore sportivo Cesare Pisoni ha convocato sette ragazzi e due ragazze: Fabio Cordi, Michele Godino, Tommaso Leoni, Luca Matteotti, Emanuel Perathoner, Lorenzo Sommariva, Omar Visintin, Raffaella Brutto e Michela Moioli.

Sono presenti anche il responsabile di settore Stefano Pozzolini e i tecnici Denis Bellotti e Claudio Consagra. Il primo appuntamento con la Coppa del mondo di specialità è previsto a Montafon (Aut) dal 15 al 18 dicembre con due gare maschili e due femminili individuali e poi una gara a squadre ciascuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Quale Feller vedremo nella stagione olimpica? Manu si sente in forma e punterà tutto sullo slalom

Quale Feller vedremo nella stagione olimpica? Manu si sente in forma e punterà tutto sullo slalom

Dopo un inverno complicato (in quello precedente aveva stravinto la coppa di slalom), il 32enne tirolese ha svolto il primo raduno con i compagni sulle rive del Worthersee e, come noto, metterà da parte il gigante puntando anche alla prima medaglia olimpica a livello individuale. I problemi del 2024/25? In primis i Famosi parastinchi in carbonio poi vietati dalla FIS, con i quali Manuel non si è trovato nella prima parte di stagione.