Le squadre di snowboard si trovano allo Stelvio

Le squadre di snowboard si trovano allo Stelvio
Info foto

Pentaphoto

SnowboardSnowboardcross e parallelo

Le squadre di snowboard si trovano allo Stelvio

Le squadre di snowboardcross e parallelo sono allo stelvio per quattro giorni di allenamento, da oggi fino al 24 ottobre prossimo.

L'apertura della stagione dista ancora oltre un mese, ma la preparazione delle squadre di snowboard non conosce soste. E così da oggi e fino al 24 ottobre prossimo i team di snowboardcross e di parallelo si sono ritrovati sul ghiacciaio dello Stelvio per quattro giorni di allenamento.

Sono otto gli elementi della quadra dello snowbord cross: Emanuel Perathoner, Fabio Cordi, Tommaso Leoni, Michele Godino, Omar Visintin, Alberto Schiavon, Michela Moioli e Raffaella Brutto. Con loro, gli allenatori Luca e Stefano Pozzolini.
Presente anche la quadra di parallelo, agli ordini del tecnico Erich Pramsohler, il quale ha convocato Corinna Boccacini, Meinhard Erlacher, Aaron March e Roland Fischnaller.

3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Venti gare per la CdM di skicross, tantissima Italia da San Candido a Passo S. Pellegrino, Alleghe e... Livigno

Venti gare per la CdM di skicross, tantissima Italia da San Candido a Passo S. Pellegrino, Alleghe e... Livigno

I calendari della prossima stagione, seppur con un paio di situazioni da confermare, con la tripla tappa italiana in serie prima dei Giochi nel Piccolo Tibet, dove la pista olimpica verrà completata entro novembre (senza test event, gli atleti la proveranno solo il 2-3 febbraio). Debutto per Kopaonik (Serbia), Reiteralm sostituita da Montafon, start a Val Thorens e classico finale a Idre Fjaell.