Questo sito contribuisce alla audience de

La stagione dello snowboard cross comincia con la Coppa Europa: Pisoni convoca 7 azzurri per Pitztal

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Snowboardstagione 2022/23

La stagione dello snowboard cross comincia con la Coppa Europa: Pisoni convoca 7 azzurri per Pitztal

Le scelte del dt della nazionale per le gare previste in Austria il 23-24 novembre: tanti giovani in pista con Abbati, Colturi, Castello, Rezzoli, Podda, Savoldelli e Groblechner.

La stagione dello snowboard cross, dopo il rinvio dell'opening di Coppa del Mondo da fine ottobre direttamente ad inizio dicembre, sempre sulle nevi di Les Deux Alpes, comincerà la prossima settimana con l'appuntamento di Coppa Europa a Pitztal.

Sul ghiacciaio austriaco, saranno sette gli azzurri impegnati nello start del circuito continentale: il direttore tecnico Cesare Pisoni ha convocato cinque giovani della squadra maschile, Luca Abbati, Devin Castello, Matteo Rezzoli, Federico Podda e Niccolò Colturi, oltre a due talenti del team femminile come Sofia Groblechner e Marika Savoldelli.

Tre giorni di allenamenti, invece, per quattro atleti della squadra di Coppa Europa di snowboard parallelo programmati da Pisoni, per il raduno previsto da lunedì 21 a giovedì 24 novembre, sulle nevi della Val Senales. Convocati Marc Hofer, Mike Santuari, Fabian Lantschner, Jasmin Coratti ed Elisa Fava. Con loro i due tecnici Maurizio Rudatis e Alessio Amorth.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...