Giovedì 13 Dicembre, 2:38
Utenti online: 308
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

L'Italia dello snowboard cross e del parallelo in allenamento atletico a Formia

L'Italia dello snowboard cross e del parallelo in allenamento atletico a Formia

Si è chiuso ieri al Passo dello Stelvio il primo raduno sulla neve della squadra azzurra di Coppa del Mondo di snowboard cross in vista della prossima stagione.

Da domani e fino a venerdì 15 Michele Godino, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Emanuel Perathoner, Lorenzo Sommariva, Omar Visintin, Raffaella Brutto, Francesca Gallina e Michela Moioli effettueranno sei giorni di allenamento atletico al Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Formia sotto gli occhi del preparatore atletico Denis Belotti.

Sempre a Formia saranno presenti alcuni componenti della squadra azzurra di Coppa del Mondo di parallelo, e cioè Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Aaron March, Gabriel Messner, Giulia Gaspari e Nadya Ochner, seguiti dal preparatore Matteo Artina.

Allo Stelvio ci sarà infine da lunedì a giovedì il gruppo B del parallelo, per l’occasione tutto femminile, composto da Elisa Caffont, Jasmin Coratti, Lucia Dalmasso, Alice Lombardi e Sindy Schmalzl, accompagnate dal responsabile di settore Rudy Galli.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA