Si è chiuso ieri al Passo dello Stelvio il primo raduno sulla neve della squadra azzurra di Coppa del Mondo di snowboard cross in vista della prossima stagione.
Sabato 9 Giugno 2018
Da domani e fino a venerdì 15 Michele Godino, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Emanuel Perathoner, Lorenzo Sommariva, Omar Visintin, Raffaella Brutto, Francesca Gallina e Michela Moioli effettueranno sei giorni di allenamento atletico al Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Formia sotto gli occhi del preparatore atletico Denis Belotti.
Sempre a Formia saranno presenti alcuni componenti della squadra azzurra di Coppa del Mondo di parallelo, e cioè Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Aaron March, Gabriel Messner, Giulia Gaspari e Nadya Ochner, seguiti dal preparatore Matteo Artina.
Allo Stelvio ci sarà infine da lunedì a giovedì il gruppo B del parallelo, per l’occasione tutto femminile, composto da Elisa Caffont, Jasmin Coratti, Lucia Dalmasso, Alice Lombardi e Sindy Schmalzl, accompagnate dal responsabile di settore Rudy Galli.
gli scarponi da snowboard burton ion boa da uomo sono l'alternativa reattiva e precisa indirizzata all'utilizzo all-mountain dall'anima freestyle che ti...
13