Questo sito contribuisce alla audience de

L'Italia dello snowboard cross e del parallelo in allenamento atletico a Formia

L'Italia dello snowboard cross e del parallelo in allenamento atletico a Formia
Info foto

Getty Images

Snowboard

L'Italia dello snowboard cross e del parallelo in allenamento atletico a Formia

Si è chiuso ieri al Passo dello Stelvio il primo raduno sulla neve della squadra azzurra di Coppa del Mondo di snowboard cross in vista della prossima stagione.

Da domani e fino a venerdì 15 Michele Godino, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Emanuel Perathoner, Lorenzo Sommariva, Omar Visintin, Raffaella Brutto, Francesca Gallina e Michela Moioli effettueranno sei giorni di allenamento atletico al Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Formia sotto gli occhi del preparatore atletico Denis Belotti.

Sempre a Formia saranno presenti alcuni componenti della squadra azzurra di Coppa del Mondo di parallelo, e cioè Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Aaron March, Gabriel Messner, Giulia Gaspari e Nadya Ochner, seguiti dal preparatore Matteo Artina.

Allo Stelvio ci sarà infine da lunedì a giovedì il gruppo B del parallelo, per l’occasione tutto femminile, composto da Elisa Caffont, Jasmin Coratti, Lucia Dalmasso, Alice Lombardi e Sindy Schmalzl, accompagnate dal responsabile di settore Rudy Galli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...