Questo sito contribuisce alla audience de

Gli assi azzurri dello snowboard parallelo allo Stelvio: da oggi e sino a giovedì 21 ecco capitan Fisch & Co.

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

Gli assi azzurri dello snowboard parallelo allo Stelvio: da oggi e sino a giovedì 21 ecco capitan Fisch & Co.

Quattro giorni di allenamento per il team di Coppa del Mondo, a poco meno di due mesi dall'esordio. Sino a mercoledì ci sarà anche il gruppo dei giovani.

E' il ghiacciaio dello Stelvio la location scelta dal direttore tecnico dello snowboard azzurro, Cesare Pisoni, per una sessione di allenamento, in programma da lunedì 18 a giovedì 21 ottobre, della squadra di Coppa del Mondo per le discipline del parallelo, che si avvicina così ai primi appuntamenti stagionali, a partire da quello inaugurale di Bannoye dell'11-12 dicembre.

Si ritroveranno per entrare nella fase clou della preparazione Aaron March, Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Roland Fischnaller, Gabriel Messner, Maurizio Bormolini, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso, Nadya Ochner e Jasmin Coratti, tutto il team al completo che sarà anche da riferimento alla squadra giovani, impegnata sulle nevi dello Stelvio da ieri, domenica 17, e sino a mercoledì 20 con Marc Hofer, Fabian Lantschner, Sofia Valle ed Elisa Fava, guidati dai tecnici Maurizio Rudatis ed Eddi Del Zenzero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Union attacchi juliet donna

MAXISPORT

UNION - attacchi juliet donna

189.95 €

gli attacchi da snowboard union juliet da donna sono studiati per le rider di qualsiasi livello, che cercano una soluzione all-mountain molto versatile dal un...