
La FIS ha trovato l'accordo con la federazione slovena: pochi giorni più tardi ci sarà anche la classica tappa di Coppa del Mondo.
Il timore che non si disputassero, dopo la cancellazione dell'evento in Cina e poi il tentativo di “spacchettamento” dei campionati del mondo di freestyle e snowboard in più siti, con le specialità del cross che hanno trovato la soluzione Idre Fjall nel secondo week-end di febbraio, era davvero concreto.
Finalmente ora anche l'evento iridato dello snowboard per quanto riguarda le specialità alpine ha una data e un luogo: si gareggerà a Rogla, con i giganti paralleli previsti l'1 marzo e gli slalom paralleli il giorno successivo, dopo che la FIS ha trovato l'accordo con la federazione slovena per gareggiare in una località ormai tappa classica della Coppa del Mondo dal 2013. Appuntamento di CdM che, tra l'altro, si terrà regolarmente pochi giorni dopo i Mondiali, ovvero il 6 marzo, nel finale di una stagione che avrà così il suo appuntamento centrale su una pista che, tra l'altro, piace eccome ai campioni azzurri della tavola.
Si parla ancora di Snowboard
Snowboard
Big azzurri dello snowboard cross allo Stelvio da domenica, in quota anche la squadra B
Fabio Poncemi, Venerdì 24 Ottobre, 11:10Snowboard
Fabio Poncemi, Giovedì 23 Ottobre, 11:35Snowboard
Fabio Poncemi, Mercoledì 22 OttobreSnowboard
Dario Puppo, Martedì 21 OttobreSnowboard
Bormolini, il sogno olimpico nella sua Livigno e una "motivazione extra con l'arrivo di mia figlia"
Dario Puppo, Lunedì 20 OttobreSnowboard
Fabio Poncemi, Venerdì 17 OttobreSNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
BURTON - wheelie gig snowboard bag safari










128