Seconda vittoria in due giorni e quinta in carriera in Coppa Europa per Raffaella Brutto che si impone anche nel secondo dei due snowboard cross di Puy St. Vincent, località francese dove si è imposta tre volte in carriera.
Domenica 13 Marzo 2016
La valdostana d’adozione ha messo in fila nella finale le francesi Marion Petit e Gaia Tarasco e l’austriaca Katharina Neussner nell’ordine. Settima e quindicesima le altre due azzurre Francesca Gallina e Sofia Belingheri.
Tra gli uomini fa il bis anche l’austriaco Hanno Douschan davanti all’austriaco Julian Lüftner, allo svizzero Kalle Koblet e a un altro austriaco, Markus Schairer. Gli azzurri: quinto Tommaso Leoni, ieri secondo, tredicesimo Lorenzo Sommariva, diciannovesimo Matteo Menconi, ventinovesimo Michele Godino, trentacinquesimo Fabio Cordi, trentottesimo Lorenzo Catapano, quarantunesimo Viaceslav Barbera, cinquantottesimo Niccolò Chiodo. Venerdì e sabato sono in programma due gare della rassegna continentale a Lenk, in Svizzera.
la tavola da snowboard burton radius 145 da uomo è un modello all-mountain , semplice e versatile , sviluppato per tutti coloro che vogliono imparare...
3