Questo sito contribuisce alla audience de

Arriva un altro argento ai Mondiali jr per lo snowboard azzurro: Lantschner-Fava secondi nella gara a squadre

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Fabian Lantschner

Snowboardcampionati del mondo jr

Arriva un altro argento ai Mondiali jr per lo snowboard azzurro: Lantschner-Fava secondi nella gara a squadre

A Chiesa Valmalenco, l'Italia si regala un'altra medaglia nella chiusura della rassegna di casa. Titolo al Giappone, bronzo per la Germania.

Tre medaglie d'argento, da quella di Niccolò Colturi nello snowboard cross a Veysonnaz, alla piazza d'onore conquistata ieri da Fabian Lantschner nel PSL a Chiesa Valmalenco.

E oggi in Valtellina, gli juniores dello snowboard azzurro hanno conquistato un altro piazzamento prestigiosissimo nell'appuntamento di chiusura dei campionati del mondo di categoria. Lo stesso Lantschner, in coppia con Elisa Fava, si è messo al collo un altro argento nel parallelo a squadre. Solo il Giappone di Tsubaki Miki (tre ori in altrettante gare) ha battuto in finale gli azzurrini, con Germania 1 che ha portato a casa la medaglia di bronzo.

Oltre la top ten le altre tre squadre azzurre schierate al via: Italia 2 chiude 11esima, Italia 3 14esima e Italia 4 15esima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...