Questo sito contribuisce alla audience de

Allo Stelvio salgono pure i big di SBX e skicross, a Landgraaf il team Coppa Europa di snowboard parallelo

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

Allo Stelvio salgono pure i big di SBX e skicross, a Landgraaf il team Coppa Europa di snowboard parallelo

Assieme ai giovani dello snowboard cross azzurro, pure Moioli, Visintin, Sommariva e compagni in ghiacciaio da lunedì 19 a venerdì 23 settembre.

Non solo i ragazzi del gruppo Coppa Europa di SBX, la prossima settimana sulle nevi dello Stelvio che riapre dopo settimane di stop, ci saranno pure i big del team di Coppa del Mondo guidati da Michela Moioli.

Cinque giornate di allenamento organizzate dal direttore tecnico Cesare Pisoni, per un raduno che vedrà presenti Lorenzo Sommariva, Filippo Ferrari, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Omar Visintin, Michele Godino, Francesca Gallina, Raffaella Brutto, Sofia Belingheri, Caterina Carpano e appunto Michela Moioli.

Saranno presenti, oltre allo stesso dt Pisoni, i tecnici Daniele Compagnoni, Lorenzo Occhipinti, Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Riccardo Bagliani, Luigi Devizzi, Luca Martorelli e Simone Maffioletti.

Il ghiacciaio tra Alto Adige e Valtellina ospiterà, nelle stesse giornate dal 19 al 23 settembre, anche undici atleti delle squadre di Coppa del Mondo e Coppa Europa di skicross, scelti dal dt Bartolomeo Pala per una sessione che vedrà impegnati tutti i big azzurri della disciplina, a partire da Simone Deromedis, con Federico Tomasoni, Edoardo Zorzi, Simone Cavallar, Filippo Zamboni, Domink Zuech, Yanick Gunsch, Jannes Debertol, Aiace Smaldore, Jole Galli e Rebecca Paoli.

Il gruppo sarà guidato dallo stesso Pala, oltre che dai tecnici federali Siegmar Klotz, Dario Dellantonio, Kevin Marchetto, Alessandro Leso e Bianca Parisi.

Per quanto riguarda lo snowboard parallelo, cinque giorni di allenamenti indoor a Landgraaf, nello skidome dei Paesi Bassi, per la squadra di Coppa Europa che salirà lunedì nel nord Europa, con Mike Santuari, Sofia Valle, Elisa Fava e Jasmin Coratti al lavoro, seguiti dai tecnici federali Maurizio Rudatis e Alessio Amorth.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...