Questo sito contribuisce alla audience de

Les 3 Vallées, alla scoperta dell'Hotel Ristorante Les Chalets

hotel
Info foto

pg fb Hotel Les Chalets

Hotel

Les 3 Vallées, alla scoperta dell'Hotel Ristorante Les Chalets

Nel cuore delle Alpi francesi, a Brides Les Bains, nel comprensorio de Les 3 Vallées (il più grande carosello sciistico al mondo); a soli 150 metri dalla partenza dell’ovovia Olympe, si trova l’Hotel Ristorante Les Chalets a 3 stelle. La struttura, gestita direttamente dalla proprietaria Aude, che parla benissimo l’italiano, offre un ambiente famigliare e confortevole all'insegna della più cordiale ospitalità.

Prenotando la vostra settimana bianca all’Hotel Ristorante Les Chalets, potrete usufruire di servizi quali cucina francese di alta qualità adatta a tutte le esigenze e l'accesso gratuito alla palestra panoramica.
Con un piccolo sovrapprezzo è disponibile anche un centro benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e wifi gratuito.

L’Hotel dispone di camere molto confortevoli in perfetto stile alpino. Che vi interessi una singola, matrimoniale o una camera con 3/4 letti, troverete il bagno privato con doccia, telefono, TV satellitare, asciugacapelli, cassaforte, sveglia automatica e connessione internet gratuita.

Data la presenza di ospiti italiani nel corso degli anni, l'Hotel ha acquisito una notevole esperienza e si è specializzato anche nella cucina italiana.  Da aprile a fine ottobre, è possibile anche associare un soggiorno presso l'Hotel Les Chalet a un periodo di "remise en forme", assaporando tutti i benefici della cucina dietetica.

Comprensorio Les 3 Vallées.
Il comprensorio del Les 3  Vallées dispone più di 200 impianti di risalita e più di 600 km di piste di cui l'85% sono al di sopra dei 1800 metri d’altezza, l’ideale  per una neve ottimale da inizio dicembre a fine aprile. 

Per maggiori informazioni e per prenotare la tua vacanza all'Hotel Ristorante Les Chalets clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Vivi l'inverno, non fartelo raccontare!

Vivi l'inverno, non fartelo raccontare!

Il sole splende sulle piste perfettamente innevate della Ski Area Paganella e illumina il bianco paesaggio che la neve del mese di febbraio ci ha regalato, rendendo l’atmosfera ancora più magica. Che sia una giornata sugli sci tra i 50km di piste oppure una mattinata trascorsa nei baby park con i bambini, la neve fresca rende tutto più emozionante.