Martedì 17 Luglio, 9:33
Utenti online: 453
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

foto di pg fb Hotel Les Chalets

Les 3 Vallées, alla scoperta dell'Hotel Ristorante Les Chalets

hotel

Nel cuore delle Alpi francesi, a Brides Les Bains, nel comprensorio de Les 3 Vallées (il più grande carosello sciistico al mondo); a soli 150 metri dalla partenza dell’ovovia Olympe, si trova l’Hotel Ristorante Les Chalets a 3 stelle. La struttura, gestita direttamente dalla proprietaria Aude, che parla benissimo l’italiano, offre un ambiente famigliare e confortevole all'insegna della più cordiale ospitalità.

Prenotando la vostra settimana bianca all’Hotel Ristorante Les Chalets, potrete usufruire di servizi quali cucina francese di alta qualità adatta a tutte le esigenze e l'accesso gratuito alla palestra panoramica.
Con un piccolo sovrapprezzo è disponibile anche un centro benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e wifi gratuito.

L’Hotel dispone di camere molto confortevoli in perfetto stile alpino. Che vi interessi una singola, matrimoniale o una camera con 3/4 letti, troverete il bagno privato con doccia, telefono, TV satellitare, asciugacapelli, cassaforte, sveglia automatica e connessione internet gratuita.

Data la presenza di ospiti italiani nel corso degli anni, l'Hotel ha acquisito una notevole esperienza e si è specializzato anche nella cucina italiana.  Da aprile a fine ottobre, è possibile anche associare un soggiorno presso l'Hotel Les Chalet a un periodo di "remise en forme", assaporando tutti i benefici della cucina dietetica.

Comprensorio Les 3 Vallées.
Il comprensorio del Les 3  Vallées dispone più di 200 impianti di risalita e più di 600 km di piste di cui l'85% sono al di sopra dei 1800 metri d’altezza, l’ideale  per una neve ottimale da inizio dicembre a fine aprile. 

Per maggiori informazioni e per prenotare la tua vacanza all'Hotel Ristorante Les Chalets clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA