Questo sito contribuisce alla audience de

5 ragioni per scoprire Club Med Val Thorens

5 ragioni per scoprire Club Med Val Thorens 4Ψ
FranciaVacanze

5 ragioni per scoprire Club Med Val Thorens

Val Thorens Sensations 4Ψ, situato nel più innovativo comprensorio sciistico d'Europa (premio “World Ski Award 2013”), è la nuova punta di diamante Club Med per gli amanti della Montagna ed apre le porte al pubblico il 14 dicembre 2014.

1.Emozioni senza pari sulle Piste
Nelle cime più alte della Savoia francese, a 2300 metri di altitudine, Val Thorens fa parte del comprensorio sciiistico più grande e alto d’ Europa con 600 km di percorsi innevati da novembre a maggio.  La destinazione ideale per il più avvenieristico Resort di montagna, studiato per essere connesso al cuore della stazione sciistica con accessi diretti alle piste. Club Med propone ai suoi ospiti un’ampia scelta di emozionanti sport invernali, corsi per ogni livello di esperienza ed equipaggiamenti delle migliori marche.

2.Design pioniere per reinterpretare lo spirito Savoiardo 
Il team di architetti dello Studio Arch si ispira alle cime dei ghiacciai e ripensa i tradizionali canoni di stile alpino, in un’ ottica moderna e sensibile alla natura circostante, esaltandone i punti di forza grazie alla posizione panoramica del Resort.  Un perfetto studio di luci,  un uso sapiente del vetro e materiali innovativi, uniti al tocco chic della interior designer S. Jacqmin, per regalare  un’ esperienza di soggiorno piacevole ai sensi ed una vista mozzafiato.

3.Un Resort dal carattere High-Tech
Club Med ha voluto Val Thorens Sensations come sito d’eccezione per i servizi digitali, al fine di garantire ai suoi ospiti facilità di permanenza e divertimento. Un’indole tecnologica, che ha spinto fortemente verso un progetto di co-creazione con gli utenti di Facebook, per costruire insieme un Resort di montagna adatto alle necessità del cliente di oggi.  Copertura Wi-fi gratuita, Tv interattive e un’applicazione dedicata, permettono un’ esperienza di soggiorno a 360° ed una maggiore sicurezza sulla neve grazie alla geolocalizzazione in pista. Ma i servizi altamente digitali iniziano ancora prima della vacanza, grazie alla procedura Easy-Check-In. Prima di partire si possono prenotare gli equipaggiamenti da neve preferiti,  le lezioni di sci o snowboard e le sedute alla spa, in modo da arrivare in villaggio e trovare tutto già pronto.

4.Cucina, momenti Gourmet e degustazione vini 
Ristorante principale con menù di chef stellato Michelin, cantina gastronomica, Lounge bar e self-service nella Ski-Room, per tutti gli sciatori che non hanno  tempo da perdere. Le proposte culinarie sono studiate per ogni esigenza di palato,  orari ed intimità. Inoltre Val Thorens Sensation accoglie tutti gli amanti del buon vino nella sua Wine Cellar, per degustazioni con esperti sommelier e assaggi di prodotti tipici.

5.Relax, Energia e Active-Wellness 
Due hammam, una palestra cardio, una boutique coiffeur e 600m2di pura quiete e benessere nella SPA, con i prodotti alta bellezza Carita-Paris.

Innovativi pacchetti SKI BOOSTER sono consigliati per chi ricerca il fitness totale, grazie a lezioni private di sci o snowboard, trattamenti spa ad hoc , sessioni  con personal trainer e consigli nutrizionali.

Maggiori informazioni: Val Thorens Sensations 4Ψ

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.