Divertiamoci sui ciambelloni nel "Winter Park" di Torgnon
Un divertente parco giochi situato nella soleggiata conca di Chantorné a Torgnon. Ci si arriva in pochi minuti dal paese con la Telecabina ed è la principale attrattiva per grandi e piccini. Il parco è adatto a bambini da 1 anno in su, accompagnati.
A disposizione tre tapis roulant, uno per la sci e due per la parte ludica, pista per tubbing, snake gliss e zibob (slittino di gruppo e mini bob), Big Air Bag (gonfiabile di 25×15 m) per discese con tubby. Completa l’area una baby area con gonfiabili, tappeti elastici, rotocubo, giostra carosello, strutture di arrampicata e varie strutture con scivoli e altalene.
Nei dintorni esiste la possibilità di sciare (sia discesa che fondo) e di concedersi facili passeggiate con le racchette da neve.
Punti ristoro a pochi passi soddisfano la voglia di qualche piatto tipico, senza contare l’ottima cioccolata calda per scaldare il corpo e deliziare le papille gustative.
POTRESTI ESSERTI PERSO
Si parla ancora di Valle d'Aosta
Pila
Pila posticipa l'apertura: appuntamento al 5 dicembre con una stagione ricca di novità
Redazione Turismo, Mercoledì 26 NovembreLa Thuile
Pista 3 Franco Berthod a La Thuile: la pista nera più ripida d'Italia
Redazione Turismo, Martedì 25 NovembreLa Thuile
La Thuile conferma l'apertura della stagione invernale: si parte sabato 29 novembre
Redazione Turismo, Lunedì 24 NovembreCervinia
Prove Libere Tour 2026: a Cervinia il grande debutto del più grande ski test gratuito d’Italia
Redazione Turismo, Venerdì 21 NovembreMonterosa Ski
Monterosa Ski: innovazione, sostenibilità e fedeltà al centro della nuova stagione invernale
Redazione Turismo, Martedì 11 NovembreMETEO SCI / 04 Dicembre
- Lombardia -4°-4°C
- Piemonte -3°-3°C
- Veneto -3°-5°C
- Valle d'Aosta -6°-1°C
- Friuli 1°-6°C
- Alto Adige -3°-2°C














