Le Finali di CdM di para-snowboard a San Martino di Castrozza

Finali Parasnowboard
Trentino

Le Finali di CdM di para-snowboard a San Martino di Castrozza

Dal 9 al 12 marzo San Martino di Castrozza ospiterà le FinalI di Coppa del Mondo di para-snowboard. Gli atleti partecipanti, che rappresentano 20 paesi, portano significanti menomazioni agli arti inferiori o superiori  e si sfideranno sulla specialità dello snowboard-cross.

Sono orgoglioso di ospitare nel cuore delle Dolomiti questo evento sportivo, tutto lo staff organizzativo sta lavorando con grande entusiasmo e gli atleti con la loro forza ed energia saranno x tutti fonte di ispirazione” ha detto Sergio Sperandio, responsabile della sezione sci alpino dell’U.S. Primiero.

A rappresentare l’Italia sarà Giuseppe Comunale, siciliano, trentino d’adozione, punta di diamante della squadra azzurra nazionale.

L’evento è stato organizzato dall’Unione Sportiva Primiero A.S.D in collaborazione con ApT S.Mart, Funivie Tognola ed il Consorzio impianti a fune San Martino di Castrozza-Passo Rolle.

Programma:

9 marzo: giorno di arrivo
18.00: team capitan meeting

10 marzo:
10.00: inizio allenamento
14.00: fine allenamento
16.00: team capitan meeting  
18.00: Benvenuto presso la Sala Congressi di San Martino di Castrozza

11 marzo:
10.00: inizio allenamento
14.00: fine allenamento
16.00: team capitan meeting 

12 marzo:
09.30: ispezione
10.00: inizio della gara SBX
16.00: cerimonia di premiazione

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.