Martedì 21 Novembre, 7:33
Utenti online: 636
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

A Marilleva è tempo di Snow Week dal 7 al 10 dicembre

snowweek

Dal 7 al 10 dicembre torna a Marilleva 1400 Snow Week, l’evento che si articola in quattro giornate di puro divertimento sulla neve tra sci, snowboard, apres ski, eventi e party insieme a giovani e universitari tra i 18 e i 35 anni provenienti da tutti il mondo.

I partecipanti alloggeranno in 10 strutture ricettive (residence con appartamenti dotati di angolo cottura, coperte, telefono, tv, pulizie finali e un posto auto) situate direttamente sulle piste da sci.  Sarà possibile scegliere tra tre tipo di alloggio: Relax (per passare notti tranquille ed essere il primo in pista alla mattina), Chill & Fun (non mancherà il movimento, ma non fino all'alba), Party H24 (ritrovo per centinaia di ragazzi sempre pronti a fare festa e mai ad andare a letto).

Con il braccialetto di Snow Week si potrà usufruire di scontistiche per skipass, scuola sci, noleggio sci, ingresso piscina, pranzi e cene nei ristoranti convenzionati.

Prenotando entro il 16 ottobre, la quota per la partecipazione è di 99 euro anziché 149 e comprende pernottamento in appartamento, deposito sci/scarponi, parcheggio (uno ad appartamento), info point, eventi, ingresso agli apres ski e ai parties in programma, early check in dalle ore 9.00 del giorno di arrivo e late chek out dalle ore 12.00 del giorno di partenza. Aggiungendo lo skipass per 3 giorni consecutivi nel comprensorio Folgarida – Marilleva, il prezzo è di 175 euro anziché 225.

Marilleva fa parte della Skiarea Campiglio, comprensorio che dispone di 150 km di piste da sci di tutti i livelli con vista mozzafiato sulle Dolomiti del Brenta, Patrimonio dell’Unesco. Per chi preferisce lo snowboard, sono presenti due snowpark adatti a principianti e a skilled riders.

 

Programma

Mercoledì 6 dicembre: Arrivo Snow Addicted, erasmus e partecipanti da Milano (grazie St. Ambreus!)

Giovedì 7 dicembre: Check in dalle ore 9.00, vin brulè di benvenuto, torneo di beer pong, opening party in discoteca

Venerdì 8 dicembre: Apres Ski sulle piste, crazy race con mezzi alternativi, night skiing, party in discoteca

Sabato 9 dicembre: Snowpark contest & dj set a 2.000 mt, Apres Ski Dai Angioi, cena in baita Panciana con viaggio sul gatto delle nevi, closing party

Domenica 10 dicembre: After party, late check-out e partenza

 

Quando prenotate, ricordatevi di scrivere il codice promo NEVEITALIA

Per iscrizioni cliccare qui

Per maggiori informazioni consultare il sito Snow Week oppure la pagina Facebook

 

 

Video :

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA