
Famiglie
Ultimi in Regioni
Gennaio sulla neve. Sci, eventi ed esperienze uniche all’Alpin Arena Senales
Gennaio è il mese perfetto per vivere lo sci in alta quota e la Alpin Arena Senales si conferma una delle destinazioni più interessanti per chi cerca neve garantita, panorami spettacolari e un calendario di eventi pensati per un pubblico ampio e trasversale. Tra promozioni dedicate, appuntamenti speciali e attività alternative allo sci alpino, la Val Senales propone un inverno da vivere intensamente.



Bielmonte è stata segnalata dall'Associazione dei pediatri italiani una delle stazioni sciistiche più adatte ai bambini. Proprio per questo le offerte dedicate alle famiglie continuano anche nel corso dell’inverno. Nel periodo di bassa stagione i ragazzi di età compresa tra i 9 e i 14 sciano gratuitamente (ad eccezione del sabato, della domenica e delle vacanze di Natale), se accompagnati da un adulto pagante. I bambini fino a 8 anni, invece, sciano sempre gratuitamente.
Tra gli eventi da non perdere domenica 4 febbraio “Catch The color" l’evento più colorato della stagione invernale. Si tratta di una divertente caccia al colore sugli sci e snowboard nella quale gli iscritti ricevono al momento dell’iscrizione una tuta bianca che al termine del gioco sarà coloratissima. Il gioco consiste nel trovare i colori nella sequenza indicati sulla mappa nei vari Check Point lungo le piste da sci presidiati dalle “sentinelle” e farsi "spraytare" la tuta o truccare il viso. Il partecipante che per primo trova tutti i colori vince. I bambini fino a 10 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne.

54