Sci notturno a Bormio, la pista Stelvio si accende per una discesa sotto le stelle

Top ExperienceExperience

Sci notturno a Bormio, la pista Stelvio si accende per una discesa sotto le stelle

Calano le ombre su Bormio e il sole tramonta dietro i monti, quando si accendono i riflettori sulla pista Stelvio, che si rivela in tutta la sua lunghezza, come un serpente di fuoco che scende verso valle

Con l'anno nuovo a Bormio torna lo sci notturno. Da venerdì 3 gennaio la Pista Stelvio apre le sue porte a tutti gli sciatori, per una discesa indimenticabile sotto le stelle, lì dove le stelle dello sci mondiale si sfidano in Coppa del Mondo.

Dopo il tramonto i gatti delle nevi tornano in azione per tirare a lucido i famosi e temibili muri della Stelvio, che poi si accende, sotto i riflettori e le stelle, lungo tutti i suoi 4 km di lunghezza.

Si sale in seggiovia e, dopo un aperitivo in rifugio, si mettono gli sci ai piedi e poi giù, senza paura.

La nostra Maestra Gabriella nel video indossa :

GOLDWIN ALBIREO PANTS
GOLDWIN CHARIS JACKET

Maggiori informazioni: www.goldwin-sports.com

#SCINOTTURNO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
219
Consensi sui social

Si parla ancora di Top Experience

Alta Pusteria

Una discesa su pista nera con il gatto delle nevi - NeveItalia Experience

Press Release, Mercoledì 27 Gennaio 2021
Les 3 Vallées

Un Aprés-Ski a La Folie Douce Val Thorens

Redazione Turismo, Mercoledì 13 Gennaio 2021
Cortina d'Ampezzo

Il tour della grande guerra con gli sci, Col di Lana

Redazione Turismo, Lunedì 4 Gennaio 2021
Stelvio

Freeride primaverile nella Valle dei Vitelli dal Passo dello Stelvio

Redazione Materiali, Lunedì 11 Maggio 2020
Snow Experience

Freeride sul Monterosa da Punta Indren - NeveItalia Experience

Press Release, Mercoledì 26 Febbraio 2020
Livigno

Volare con gli sci, in parapendio a Livigno - NeveItalia Experience

Alessandro Bergomi, Mercoledì 12 Febbraio 2020

Più letti in Regioni

Sabato 13 dicembre alla scoperta delle piste di Chamois, guarda il reportage di NEVEITALIA

Sabato 13 dicembre alla scoperta delle piste di Chamois, guarda il reportage di NEVEITALIA

Nonostante lo scarso innevamento naturale, grazie all'efficiente impianto di innevamento programmato e all'ottimo lavoro di preparazione delle piste, la piccola località valdostana offre, in questi giorni, l'apertura di buona parte del proprio comprensorio sciistico, con la possibilità di sciare sull'intero dislivello tra i 2.499 metri del Colle di Fontanafredda e i 1812 metri del centro abitato di Chamois. Con il reportage effettuato da Davide Franchi andiamo alla scoperta della stazione sciistica.