Questo sito contribuisce alla audience de

A Bormio esperienze magiche da vivere con Ski Sunrise e benessere alle Terme

Sciare all'alba ski area bormio
Info foto

bormio.eu

LombardiaSKI & RELAX

A Bormio esperienze magiche da vivere con Ski Sunrise e benessere alle Terme

Bormio è la località sciistica ideale per chi alle giornate di sci vuole abbinare anche momenti di benessere e relax alle terme. La stazione dispone di tre centri termali di cui uno adatto anche per le famiglie con bambini.

Avete mai provato l’esperienza di essere i primi a scendere sulle piste da sci e ammirare il sorgere del sole in cima a una montagna?  A Bormio potete vivere quest’atmosfera magica con "3000 Ski Sunrise – Alba e colazione a Bormio 3000". Si sale in funivia sulla Cima Bianca, 3.012 metri d'altezza, la vetta più alta del comprensorio sciistico di Bormio, il punto perfetto per godersi lo spettacolo dell’alba con vista a 360 gradi su tutto l'arco alpino, nel contesto unico del Parco Nazionale dello Stelvio,  degustando una tipica colazione valtellinese a buffet presso lo Chalet Levissima Heaven 3000.
E dopo aver ammirato il sorgere del sole, si scende sulle piste ancora immacolate dove sarete i primi a disegnare le curve.
Per partecipare all’evento si può scegliere tra due date: 25 febbraio e 12 marzo. Sono disponibili 60 posti ed è obbligatoria la prenotazione.
Il punto di ritrovo è a Bormio 2000 presso la stazione di partenza della funivia Bormio 2000-Cima Bianca alle ore 05:00. Dopo l’acquisto, verrà ricevuto via email il biglietto elettronico (barcode) con cui si può andare direttamente al tornello di ingresso senza dover passare dalla cassa.
In caso di maltempo, l’evento verrà annullato e comunicato tramite email.

 

RELAX ALLE TERME DI BORMIO

A Bormio, dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci, ci si può rilassare in uno dei tre centri termali che la località offre: Qc Terme Bagni Nuovi, Qc Terme Bagni Vecchi e Bormio Terme.
Al Qc Terme Bagni Nuovi, l'infinity pool con vista panoramica sulle Alpi, le ampie vasche esterne, le saune, le cascate, il percorso sensoriale sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono il centro termale.
Il Qc Terme Bagni Vecchi è un ritorno al passato di oltre duemila anni, dai Bagni Romani alle grotte secolari che conducono a una delle sorgenti millenarie, fino alla piscina panoramica.
Entrambi i centri Qc Terme offrono trattamenti corpo e viso ricchi di benefici, massaggi personalizzabili, oltre a un wellness lunch con una selezione accurata di primi e secondi piatti a buffet e un aperitivo nel tardo pomeriggio per concludere al meglio la giornata di relax.
Bormio Terme
, invece, è particolarmente indicato per le famiglie in quanto offre uno spazio di benessere anche per i bambini per condividere momenti di relax insieme. I più piccoli, infatti, possono rilassarsi e svagarsi nella vasca termale natatoria con giochi  o nella piscina termale adatta per i bambini che ancora non sanno nuotare.  
Nei giorni scorsi è stata inaugurata la nuova vasca Stelvio, così battezzata in onore della leggendaria pista che nel 2026 ospiterà le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina.
Il naming richiama anche il famoso Passo, dato che lo stabilimento è posizionato proprio ai piedi dell’epica salita.
La vasca termale Stelvio, accessibile ad ogni età e piacevole in ogni stagione,  ha una grandezza di 160 mq, con una profondità di 110 cm ed una temperatura dell’acqua di circa 35° C. Essendo aperta sui lati assume un particolare fascino in quanto permette di ammirare il magnifico panorama del monte Vallecetta, della pista Stelvio e della conca di Bormio.  Al suo interno sono presenti numerosi lettini idromassaggio e cascate termali per rendere la permanenza ancor più gradevole.
L'intervento di riqualificazione della vasca Stelvio è un tassello importante nel più ampio piano che interesserà l’intero stabilimento termale in vista delle Olimpiadi del 2026.
Bormio Terme è un centro specializzato anche per le cure termale: l’acqua termale  viene utilizzata per cure inalatorie, balneoterapia, balneofangoterapia, fisioterapia e riabilitazione in acqua termale, percorso vascolare.

 

PROMOZIONE SKI & RELAX

Per la stagione in corso, è attiva la promozione Ski & Relax che abbina le giornate sulle piste da sci al relax e momenti di benessere. Acquistando uno skipass da 4 a 7 giorni, che permette di sciare sulle ski aree di Bormio, Santa Caterina, Cima Piazzi - San Colombano, si ha diritto a ricevere un'entrata gratuita di 2,5 ore presso lo stabilimento termale di Bormio Terme. La promozione è acquistabile solo online sul sito bormio.eu e almeno 3 giorni prima dell'utilizzo.

 

Per maggiori informazioni sull'evento "3000 Skisunrise - Alba e colazione a Bormio 3000"  clicca qui

Per maggiori informazioni sulla promozione "Ski & Relax" clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
125
Consensi sui social