Questo sito contribuisce alla audience de

Al Presena quattro giorni di freeride, test, party e musica con i Power Days

Serodine snow park al Passo del Tonale, novità 2013
Info foto

Passo del Tonale/Presena

Freeride

Al Presena quattro giorni di freeride, test, party e musica con i Power Days

Quattro giorni di festa sulle nevi del Presena. Tornano, infatti, dal 25 al 28 aprile, i Power Days di Snowmotion, la festa di fine stagione più attesa di tutto l’inverno.

Party, superpark a 3000 metri, freeriding e divertimento sono gli ingredienti principali di questo evento che ogni anno viene ospitato dal comprensorio sciistico Adamello Ski. Grazie alla tantissima neve caduta durante l’anno, sarà possibile costruire un Super Park dove tutti i rider potranno divertirsi e dare spettacolo con i loro tricks. All’interno ci saranno otto kicker e funbox di diverse misure e difficoltà, cinque box di diversa lunghezza e caratteristiche, due mini box, un tubone jibbing e un straight-down rail. Non solo. Al DF-Snow Village, sabato 27 e domenica 28, sarà possibile testare in anteprima le tavole della stagione 2013/2014 dove per l’occasione saranno presenti tutti i migliori marchi di snowboard e freeski come Nitro, Burton, Ride, K2, Capita, Dc, Armada, Elan, Flow, Santa Cruz, Blackhole e molti altri ancora. I partecipanti dei Power Days potranno inoltre percorrere gli itinerari freeride del Cantiere e della Sguandrina per oltre 1200 metri di dislivello e 4 km di sviluppo da fare totalmente in fuoripista e godendosi scenari mozzafiato.

Per quanto riguarda la musica, invece, i party cominceranno sin da giovedì 25 con un pre-serata  presso il Mountain-Pub "Al Bait" e un happyhour all'Antares fino a notte. Venerdì 26 si replica con un pre-serata "Al Bait" e a seguire un'altra serata di festa presso l'Antares a suon di cocktail&sound. Infine sabato 27 ci sarà l’apice del divertimento con apres-ski, happy hour e super serata in discoteca dove non mancheranno i lanci dei gadget e dove si potranno vincere premi grazie ai giochi che lo staff di Power Days ogni anno si inventa.

Che la festa abbia inizio!

3
Consensi sui social