Questo sito contribuisce alla audience de

Gli azzurri dello sci alpinismo allo Stelvio per quattro giorni: al timone c'è Robert Antonioli

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Alpinismoallenamenti azzurri

Gli azzurri dello sci alpinismo allo Stelvio per quattro giorni: al timone c'è Robert Antonioli

Lo squadrone della nazionale in raduno da oggi e sino a venerdì 23 per preparare la prima tappa di Coppa del Mondo, l'Adamello Cup del 19-20 dicembre.

Allenamento al Passo dello Stelvio per gli azzurri dello sci alpinismo, convocati dal direttore tecnico Stefano Bendetti, per le giornate da martedì 20 fino a venerdì 23 ottobre, con Robert Antonioli, Michele Boscacci, Damiano Lenzi, William Boffelli, Nadir Maguet, Nicolò Canclini, Federico Nicolini, Davide Magnini, Sebastian Guichardaz, Matteo Sostizzo, Alba De Silvestro, Mara Martini, Giulia Murada, Giorgia Felietti, Samantha Bertolina, Luca Tomasoni, Andrea Prandi, Giovanni Rossi, Matteo Eydallin, Alex Oberbacher, Giulia Compagnoni e Ilaria Veronese.

Presenti sul ghiacciaio anche i tecnici Davide Canclini e Manfred Reichegger. La prima tappa di Coppa del Mondo è in programma a Pontedilegno con l'Adamello World Cup del 19 e 20 dicembre, quando andranno in scena le gare sprint e vertical.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

Ultimi in scialpinismo

Chi sono i sei azzurri convocati per i Mondiali Lunghe Distanze a Squadre, appuntamento in Svizzera

Chi sono i sei azzurri convocati per i Mondiali Lunghe Distanze a Squadre, appuntamento in Svizzera

L’ultimo appuntamento di questa stagione per lo sci alpinismo sono i Mondiali Long Distance Team, in concomitanza con l’ultima giornata della mitica Patrouille des Glaciers. La partenza, rimandata di altre 24 ore, è programmata per la prima mattinata di domenica 21 aprile. L’Italia sarà rappresentata dai campioni in carica Boscacci/Magnini/Antonioli e da De Silvestro/Compagnoni/Moreschini che tenteranno di arginare i fuoriclasse di Francia e Svizzera.