Gli atleti delle squadre Senior e U23 di Sci alpinismo in allenamento a Corvara, dal 29 luglio al 2 agosto

Gli atleti delle squadre Senior e U23 di Sci alpinismo in allenamento a Corvara dal 29 luglio al 2 agosto
Sci Alpinismoallenamenti azzurri

Gli atleti delle squadre Senior e U23 di Sci alpinismo in allenamento a Corvara, dal 29 luglio al 2 agosto

Il secondo ritiro delle squadre azzurre di Coppa del Mondo, categorie Senior e Under 23, si terrà a Corvara tra lunedì 29 luglio e venerdì 2 agosto. Ecco i convocati.

Già tempo di un nuovo raduno per la Squadra Senior Coppa del Mondo e Under 23 della Nazionale italiana di sci alpinismo. Dopo il primo ritrovo in quel di San Martino di Castrozza (TN) che ha avuto luogo dall'8 al 12 luglio, arriva un nuovo carico di lavoro per gli atleti più esperti della disciplina.

A Corvara, in Alta Badia (BZ), da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto le squadre composte da Giulia Compagnoni, Alba De Silvestro, Noemi Junod, Katia Mascherona, Lisa Moreschini, Giulia Murada, Robert Antonioli, Rocco Baldini, Michele Boscacci, Nicolò Ernesto Canclini, Hermann Debertolis, Giovanni Rossi, Matteo Sostizzo, Leonardo Vincenzo Taufer e Luca Tomasoni si troveranno nuovamente insieme per proseguire la preparazione atletica estiva in vista dell'imminente stagione invernale. Il tutto, come sempre, accompagnati dai tecnici Nicola Invernizzi e Manfred Reichegger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
45
Consensi sui social

Approfondimenti

Alta Badia
Informazioni turistiche

Alta Badia

Corvara, Colfosco, La Villa in Badia, San Cassiano,

Più letti in Sport invernali

Aicher, il futuro del post Shiffrin-Brignone-Gut? Emma non lascerà nulla da parte: Quando ti diverti è più facile

Aicher, il futuro del post Shiffrin-Brignone-Gut? Emma non lascerà nulla da parte: Quando ti diverti è più facile

La ventunenne tedesca, reduce dalla stagione dei primi successi (in discesa a Kvitfjell e in super-g a La Thuile), ma anche da un grande Mondiale dove ha capito di essere pronta nella velocità, e l'assalto alla generale di CdM nei prossimi anni, gareggiando sempre sulle 4 discipline. Michelle Gisin, la polivalente per eccellenza sino a quest'ultimo inverno: Emma ha un approccio fantastico ad ogni cosa ed è forte mentalmente, sapevo già dal suo arrivo nel circuito che avrebbe fatto benissimo.