Olimpiadi#beijing2022
Mayer campione olimpico di SuperG, Federica Pellegrini gli consegna l'oro - Pechino 2022
VIDEO PECHINO 2022 - Matthias Mayer si conferma campione olimpico in Super G, vincendo anche a Pechino 2022 dopo quanto fatto a PyeongChang. Al momento della premiazione è la nostra Federica Pellegrini, in quanto membro del CIO, a consegnargli la medaglia d'oro.
Martedì 8 Febbraio 2022Durata: 1 min 19 sec
Dalla nostra redazione
Pechino 2022
E' sprofondo azzurro nel super-g di Yanqing che porta Matthias Mayer dritto nella storia
Fabio Poncemi, Martedì 8 Febbraio 2022Pechino 2022
Redazione, Lunedì 7 Febbraio 2022Pechino 2022
Redazione, Martedì 8 Febbraio 2022Olimpiadi Invernali
Fabio Poncemi, Giovedì 25 Giugno, 14:00Olimpiadi Invernali
Fabio Poncemi, Martedì 23 GiugnoOlimpiadi Invernali
Fabio Poncemi, Venerdì 19 GiugnoOlimpiadi Invernali
Fabio Poncemi, Mercoledì 13 Maggio 2026METEO SCI / 28 Giugno
- Alto Adige 19°-28°C
- Piemonte 21°-28°C
- Valle d'Aosta 17°-27°C
- Veneto 20°-31°C
- Friuli 23°-31°C
- Appennino Sett. 22°-32°C














