"Puppo&Ambesi live by night": stasera uno "Speciale Pechino 2022" tutto da gustare...

Olimpiadipechino 2022

"Puppo&Ambesi live by night": stasera uno "Speciale Pechino 2022" tutto da gustare...

Appuntamento dalle ore 20.25 (su Facebook e YouTube di NEVEITALIA), con Dario Puppo, Massimiliano Ambesi e Alessandro Genuzio per analizzare tutto, ma proprio tutto, dei Giochi Olimpici appena terminati.

Puppo&Ambesi live by night” torna con uno “Speciale Pechino 2022” tutto da gustare, questa sera a partire dalle ore 20.25.

Si parlerà di tutto quanto successo ai Giochi Olimpici con approfondimenti su tutte le discipline e sui vari protagonisti di questa edizione a cinque cerchi, facendo anche il punto in vista di Milano-Cortina 2026.

Ci troviamo in diretta, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande interagendo tramite le pagine Facebook di Massimiliano Ambesi e Dario Puppo: naturalmente, potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Lara Gut-Behrami ha lasciato l'ospedale: operazione al ginocchio ok. Mi concentro sul percorso per tornare in forma

Lara Gut-Behrami ha lasciato l'ospedale: operazione al ginocchio ok. Mi concentro sul percorso per tornare in forma

Swiss-Ski ha annunciato che è andato secondo i piani l'intervento chirurgico (effettuato lunedì) al quale la fuoriclasse di Comano è stata sottoposta in seguito al grave incidente di Copper Mountain che le costerà l'intera stagione olimpica. Le parole di Lara e la porta sempre aperta per la possibile prosecuzione della carriera.