Questo sito contribuisce alla audience de

Le conigliette Playboy degli anni '70 e '80 sulle tavole Burton 2016

Le conigliette Playboy degli anni '70 e '80 sulle tavole Burton 2016
Snowboard e Attrezzatura

Le conigliette Playboy degli anni '70 e '80 sulle tavole Burton 2016

La Collezione Snowboard Inverno 2016 Burton vede di nuovo protagonista Playboy, che arricchisce le tavole con le conigliette vintage e la grafica a cura dell'acclamato tattoo artist Chris Nunez.

La collezione consiste in tre delle popolari tavole Burton Process personalizzate con modelle di punta del paginone centrale di Playboy degli anni '70 e '80 e ricoperte con i lavori dell'artista Chris Nunez. Come parte della collezione Burton Inverno 2016, la linea delle tavole Process Burton x Playboy sono disponibili a un prezzo di 480 euro ciascuna.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra lunga collaborazione con Burton e di aprire i nostri archivi per la nuova linea delle tavole Burton x Playboy,” ha detto Matt Nordby, Presidente del Global Licensing di Playboy Enterprises. “Il carattere divertente e creativo da anni si adatta benissimo agli amanti dello snowboard e ai fan di Burton e siamo orgogliosi di lavorare con un partner importante come Burton.” L'ambasciatore dell'inchiostro Chris Nunez ha così commentato: “È stato un onore lavorare a questo progetto insieme a dei grandi amici. E sopratutto lavorare su queste foto così iconiche per Playboy è stata la ciliegina sulla torta.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Snowboard e Attrezzatura

Snowboard

"Dear Rider" - il documentario sulla vita di Jake Burton Carpenter

Lucrezia Gandini, Venerdì 7 Gennaio 2022
Snowboard

ThirtyTwo, l'azienda fondata e gestita da snowboardisti, celebra 25 anni

Press Release, Giovedì 3 Settembre 2020