Questo sito contribuisce alla audience de

Oakley Canopy: aumenta il tuo campo visivo

oakley maschera canopy
Info foto

Oakley press

Caschi da sci

Oakley Canopy: aumenta il tuo campo visivo

Oakley propone per quest'inverno la maschera Canopy, per certi versi innovativa, che mira ad assicurare una visuale il più ampia possibile per poter vedere a 180° e inividuare subito gli ostacoli grazie alla visione periferica ampliata, un grande aiuto nei park e in freeride.

Avendo raggiunto da qualche anno praticamente il top nelle lenti, Oakley si concentra, in campo snow, nel migliorare tutto ciò che sta attorno alla lente.
Quest'ultima nella maschera Canopy offre un sistema di anti appannamento avanzato, aiutato anche dalla doppia ventilazione verticale, dall'alto al basso, per assicurare una costante chiarezza della visuale.
Inoltre la nuova geometria oversize della lente garantisce una maggiore visione periferica per un campo visivo più chiaro e definito. Ed è qui che ci guadagna la vista periferica: non tanto ciò che mettiamo a fuoco ma tutto il contorno riesce a fornire una visione chiara di quello che succede intorno al nostro raggio di azione.

Il comfort e traspirabilità è assicurata dalla strutura della maschera "o-flow technology" che è progettata per ridurre la pressione nasale per migliorare il comfort e assicurare un maggiore flusso d'aria. Il che si bilancia con il nuovo sistema di elastico e clip, ottimizzati su questo modello per aderire perfettamente al volto, sia con che senza casco, senza spazi vuoti all'altezza delle tempie.

Infine l'assorbimento dell'umidità prodotta dal contatto con la pelle è assicurato da un triplo strato di schiuma "polar fleece foam" per mantiene il viso asciutto e pensare solo a oltrepassare i propri limiti.

3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone a calzata posteriore Nordica si arricchisce per la stagione 2024/2025 di una nuova versione, Nordica HF Pro.  
Alberto Contento spiega ai nostri microfoni che la direzione del mercato è quella di avere scarponi sempre più performanti che devono però conciliarsi con una sempre più alta facilità di ingresso.