
Caschi da sci
Più letti in Materiali Aziende
Uvex Resolution MIPS: il casco da sci per tutti, testato dai campioni
Dalla pista alla quotidianità: tecnologia da gara per ogni sciatore
Come accade nel mondo delle auto e delle moto, anche nello sci l’agonismo rappresenta il laboratorio più avanzato per testare nuove tecnologie. Da queste esperienze nascono soluzioni capaci di offrire più sicurezza e comfort anche agli sciatori amatoriali. È il caso del nuovo Uvex Resolution MIPS, uno dei caschi più versatili della casa tedesca, derivato direttamente dal modello da gara Resolution SL. Un prodotto pensato per chi cerca prestazioni elevate senza rinunciare a leggerezza e stile.

L'imbottitura è realizzata in materiale anallergico e antisudore e dotato di un sistema di ventilazione con canalizzazione interna, per rendere il casco comodo e confortevole in tutte le condizioni.
Un dato interessante è la sagomatura dell'interno realizzata in modo tale da permettere un utilizzo della maschera anche come sovraocchiale con sistema OTG.Disponibile con lente specchiata antiscratch Rainbow, di colore verde, o con lente fotocromatica polarizzante CRX PolarFlex, la 606ITA è realizzata nelle due varianti bianca o nera.
Il prezzo al lancio è fissato a 92 Euro.


2