Questo sito contribuisce alla audience de

Il nuovo casco di Salice e la classica maschera 606 tricolore

606ita dettaglio 02
Caschi da sci

Il nuovo casco di Salice e la classica maschera 606 tricolore

Salice ha appena presentato a Skipass a Modena un nuovo casco, sviluppato seguendo indicazioni degli atleti del test team e realizzato in Italia alla ricerca di sicurezza, comfort e leggerezza al top della categoria, il tutto condito con linee morbide e soft, da abbinare alla sempre apprezzata maschera 606, in versione bianca o nera.

Il casco presentato dall'azienda comasca è il frutto di una tecnologia costruttiva moderna, che si basa su un doppio strato della calotta, realizzata nella parte esterna in ABS e nella struttura interna in EPS ad alta densità.

L'imbottitura è realizzata in materiale anallergico e antisudore e dotato di un  sistema di ventilazione con canalizzazione interna, per rendere il casco comodo e confortevole in tutte le condizioni.
Sarà realizzato in bianco e nero, quest'ultimo con finitura soft-touch, con di paraorecchie amovibili e cinturino con imbottitura. Disponibile nelle taglie dalla XS (54) alla XL (61), al prezzo indicativo di 95 Euro.

Al casco sarà abbinabile la famosa maschera con la fascia tricolore, rinnovata per la nuova stagione, la 606 ITA.Ci che spicca è la grande lente sferica con sei fori di aerazione, che tende a garantire una visibilità sempre ottimale come le ultime tendenze del settore insegnano. 
L'appoggio facciale è rivestito in velluto morbido e anallergico, l'attacco dell'elastico alle due chele laterali mira ad assicurare un perfetto fitting con qualsiasi casco race o freeride.
Un dato interessante è la sagomatura dell'interno realizzata in modo tale da permettere un utilizzo della maschera anche come sovraocchiale con sistema OTG.Disponibile con lente specchiata antiscratch Rainbow, di colore verde, o con lente fotocromatica polarizzante CRX PolarFlex, la 606ITA è realizzata nelle due varianti bianca o nera.
Il prezzo al lancio è fissato a 92 Euro.

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Vedi altri dettagli del casco e maschera Salice

7 foto, ultima del Martedì 22 Novembre 2011

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Völkl Racetiger GS Master

Anteprima Test Sci 2024/2025: Völkl Racetiger GS Master

Per la stagione 2024/25 la casa tedesca rinnova il suo cavallo di battaglia per gli sciatori di alto livello, il suo Racetiger GS Master, e fa centro pienamente.  E’ uno sci godibilissimo, preciso, intuitivo, rapido in ingresso e strutturato, insomma, un prodotto di punta, testato in misura 173cm la più ambita per i famosi “archi”.  Völkl Recetiger GS Master si dimostra uno sci polivalente, si destreggia particolarmente bene nelle curve medie ma non disdegna quelle ampie e strette.