GIRO, a Prowinter il nuovo logo del brand americano e una combo consigliata per il 2025/2026

Caschi da sci#prowinter #giro #girosnow

GIRO, a Prowinter il nuovo logo del brand americano e una combo consigliata per il 2025/2026

GIRO si presenta agli operatori per la stagione 2025/2026 con un nuovo logo e alcune novità che impreziosiscono il catalogo per il prossimo inverno.
Max Gionco ci presenta in anteprima in questo video una combinazione casco-maschera molto elegante e funzionale.

Il nuovo logo è decisamente inusuale e sintetizza l'innovazione collettiva del processo di sviluppo delle tecnologie e dei prodotti proprietari del brand americano. Si parte da una lettera G altamente ingegnerizzata, per poi semplificarsi nelle lettere successive, guadagnando slancio, sportività e puliia di linea.  Un'evoluzione che si avvicina molto alla filosofia dei prodotti che conosciamo.

La combo presentata da Max Gionco durante prowinter è il casco Taggert mips, un modello All Mountain, che si contraddistingue per la versatilità, da usare in pista e fuori in ogni condizione meteo.

La maschera Method completa la combo presentata da Max Gionco, un prodotto dal design vagamente retrò con un meccanismo di sostituzione della lente migliorato rispetto alle versioni precedenti e nuove colorazioni disponibili.

#PROWINTER #GIRO #GIROSNOW
© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Si parla ancora di Caschi da sci

Caschi

Giro. La combo Neo Mips e Method Vivid

Redazione Materiali, Venerdì 17 Gennaio 2025
Caschi

UVEX levitate MIPS, protezione totale in pista e fuori

Redazione Materiali, Mercoledì 18 Dicembre 2024
Caschi

Giro Taggert MIPS, l'incontro perfetto tra design, sicurezza e tecnologia

Redazione Materiali, Mercoledì 11 Dicembre 2024
Caschi

Uvex gravitate e Uvex gravity FM: sicurezza e visibilità all-mountain

Redazione Materiali, Martedì 5 Novembre 2024
Caschi

Novità caschi e maschere Uvex per la stagione 2024/2025

Angelo Bonorino, Giovedì 15 Febbraio 2024

Più letti in Materiali Aziende

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

Il Gruppo HEAD rafforza in modo significativo la propria presenza nel settore degli sport acquatici, ampliando il proprio portafoglio di marchi oltre a quelli già consolidati come MARES, SSI, rEvo, LIVEABOARD.COM e ZOGGS.  La notizia è stata ufficilializzata dopo che il 26 giugno il Tribunale Commerciale di Nizza (FRA) ha convalidato l'acquisto da parte di Head del Gruppo Aqualung, in difficoltà finanziaria e posto in amministrazione controllata lo scorso 16 maggio.