Questo sito contribuisce alla audience de

Novità caschi e maschere Uvex per la stagione 2024/2025

Caschi da scianticipazioni 2024/2025

Novità caschi e maschere Uvex per la stagione 2024/2025

Per la stagione 2024/25 Uvex presenta un nuovo casco per il mondo All Mountain e Freeride, all'insegna quindi della massima versatilità.  In abbinamento presentiamo una maschera con lente variomatic con adattamento fotocromatico alle condizioni ambientali da S1 a S3.

Casco Uvex Levitate MIPS

La costruzione ibrida di Uvex levitate combina un guscio rigido in ABS resistente agli urti con una costruzione in-mold. Il design della visiera regolabile in altezza crea una connessione perfetta con vari modelli di maschere uvex, mentre le orecchie acustiche True Tone consentono di sentire i suoni esterni più chiaramente che mai. La fodera termo/leggera a cambio rapido "2 in 1" garantisce di essere pronti per tutte le condizioni climatiche. La gestione attiva della ventilazione sulla parte superiore e posteriore della testa mantiene la testa fresca.
Il mips è garanzia di sicurezza in caso di urti.

Maschera Evidnt ATTRACT Vario

Questa maschera Uvex presenta un design distintivo, con doppia lente specchiata, extra large per un'ottima visione periferica e un contrasto super nitido. Perfetta per chi cerca il massimo in termini di maschere da sci di fascia alta con funzioni di ultima generazione, la lente variomatic con adattamento fotocromatico alle condizioni ambientali e in dotazione anche una lente S1.

Vestibilità super pratica grazie alla lente magnetica facilmente intercambiabile, in questo modo siamo sempre pronti per affrontare qualsiasi cambiamento atmosferico durante le giornate sulla neve.

#PROWINTER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Si parla ancora di Caschi da sci

Caschi

Lo spirito Rock di Fender nel 2024 vestirà ancora caschi e maschere Giro

Redazione Materiali, Martedì 16 Gennaio 2024
Caschi

Con Uvex Viti bimbi sicuri e protetti sugli sci

Press Release, Giovedì 4 Gennaio 2024
Caschi

GIRO: Casco NEO MIPS e maschera METHOD VIVID

Press Release, Mercoledì 20 Dicembre 2023
Caschi

Tutto in uno, con il nuovo casco da sci Uvex Stance

Press Release, Giovedì 30 Novembre 2023

Più letti in Materiali Aziende

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone a calzata posteriore Nordica si arricchisce per la stagione 2024/2025 di una nuova versione, Nordica HF Pro.  
Alberto Contento spiega ai nostri microfoni che la direzione del mercato è quella di avere scarponi sempre più performanti che devono però conciliarsi con una sempre più alta facilità di ingresso.