Questo sito contribuisce alla audience de

Anticipazioni 2016/17: i caschi Momodesign

Caschi da sci#momodesign

Anticipazioni 2016/17: i caschi Momodesign

Momodesign non è solo motociclismo, ma realizza anche una serie di caschi dedicati al mondo neve, in cui unisce il design tipico dell’azienda, le conoscenze tecniche acquisite sul campo motociclistico e materiali all’avanguardia, come kevlar e carbonio. Ecco la nuova gamma caschi Momodesign 2016/17.

Al top di gamma troviamo il Venom, che riprende gli stilemi motociclistici con la classica cucitura esterna, una calotta intermedia di derivazione sferica con aerazione radiale che coniuga funzionalità e comfort.

Il casco Razor ha una calotta più corta, contraddistinto da una estetica lineare ed essenziale, realizzata in kevlar o carbonio, che la rende estremamente leggera. Il para orecchi è semirigido, realizzato in poliuretano con rete iniettata per maggiore interazione con i suoni.

Laser ventilazione radiale ma calotta più corta, con orecchia semirigida, mentre nella versione Force troviamo il guanciale morbido, più leggero e giovanile, con colorazione più brillanti e para orecchi in tecnoraso, materiale nuovo e sintetico che non assorbe acqua.

L’interno di tutti i caschi è estraibile e lavabile, è realizzato con un tessuto ad alto assorbimento del sudore e con rete microforata. Ogni tessuto è trattato agli ioni d’argento per una efficace batterio staticità.

#MOMODESIGN
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Caschi da sci

Caschi

Uvex, due nuovi caschi con visore per l'inverno 2021/2022

Press Release, Martedì 16 Marzo 2021
Caschi

Uvex Legend Pro, il casco All Mountain da leggenda

Redazione Materiali, Martedì 6 Ottobre 2020
Caschi

Briko 2020/2021. In testa... alla qualità

Giorgia Motta, Giovedì 27 Febbraio 2020
Caschi

Giro e la nuova collezione caschi e maschere 2020/2021

Redazione Materiali, Giovedì 13 Febbraio 2020

Più letti in Materiali Aziende

Lange XT3 Tour, il FreeTouring senza compromessi

Lange XT3 Tour, il FreeTouring senza compromessi

Dopo il successo della gamma di scarponi da freeride Lange XT3, con ben sette modelli a catalogo per chi alterna brevi risalite con le pelli sotto gli sci a sciate nella polvere profonda, il 2021/22 annuncia un ulteriore step nel mondo dello sci ‘human powered’ con XT3 Tour, un quattro ganci ancora più leggero per dislivelli maggiori in salita, in chiave freetouring, lo scialpinismo che non rinuncia al piacere della sciata.