Questo sito contribuisce alla audience de

Anticipazioni 2016/17: i caschi Momodesign

Caschi da sci#momodesign

Anticipazioni 2016/17: i caschi Momodesign

Momodesign non è solo motociclismo, ma realizza anche una serie di caschi dedicati al mondo neve, in cui unisce il design tipico dell’azienda, le conoscenze tecniche acquisite sul campo motociclistico e materiali all’avanguardia, come kevlar e carbonio. Ecco la nuova gamma caschi Momodesign 2016/17.

Al top di gamma troviamo il Venom, che riprende gli stilemi motociclistici con la classica cucitura esterna, una calotta intermedia di derivazione sferica con aerazione radiale che coniuga funzionalità e comfort.

Il casco Razor ha una calotta più corta, contraddistinto da una estetica lineare ed essenziale, realizzata in kevlar o carbonio, che la rende estremamente leggera. Il para orecchi è semirigido, realizzato in poliuretano con rete iniettata per maggiore interazione con i suoni.

Laser ventilazione radiale ma calotta più corta, con orecchia semirigida, mentre nella versione Force troviamo il guanciale morbido, più leggero e giovanile, con colorazione più brillanti e para orecchi in tecnoraso, materiale nuovo e sintetico che non assorbe acqua.

L’interno di tutti i caschi è estraibile e lavabile, è realizzato con un tessuto ad alto assorbimento del sudore e con rete microforata. Ogni tessuto è trattato agli ioni d’argento per una efficace batterio staticità.

#MOMODESIGN
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Caschi da sci

Caschi

Novità caschi e maschere Uvex per la stagione 2024/2025

Angelo Bonorino, Giovedì 15 Febbraio 2024
Caschi

Lo spirito Rock di Fender nel 2024 vestirà ancora caschi e maschere Giro

Redazione Materiali, Martedì 16 Gennaio 2024
Caschi

Con Uvex Viti bimbi sicuri e protetti sugli sci

Press Release, Giovedì 4 Gennaio 2024
Caschi

GIRO: Casco NEO MIPS e maschera METHOD VIVID

Press Release, Mercoledì 20 Dicembre 2023
Caschi

Tutto in uno, con il nuovo casco da sci Uvex Stance

Press Release, Giovedì 30 Novembre 2023