Questo sito contribuisce alla audience de

Anticipazioni 2016/17: i caschi Momodesign

Caschi da sci#momodesign

Anticipazioni 2016/17: i caschi Momodesign

Momodesign non è solo motociclismo, ma realizza anche una serie di caschi dedicati al mondo neve, in cui unisce il design tipico dell’azienda, le conoscenze tecniche acquisite sul campo motociclistico e materiali all’avanguardia, come kevlar e carbonio. Ecco la nuova gamma caschi Momodesign 2016/17.

Al top di gamma troviamo il Venom, che riprende gli stilemi motociclistici con la classica cucitura esterna, una calotta intermedia di derivazione sferica con aerazione radiale che coniuga funzionalità e comfort.

Il casco Razor ha una calotta più corta, contraddistinto da una estetica lineare ed essenziale, realizzata in kevlar o carbonio, che la rende estremamente leggera. Il para orecchi è semirigido, realizzato in poliuretano con rete iniettata per maggiore interazione con i suoni.

Laser ventilazione radiale ma calotta più corta, con orecchia semirigida, mentre nella versione Force troviamo il guanciale morbido, più leggero e giovanile, con colorazione più brillanti e para orecchi in tecnoraso, materiale nuovo e sintetico che non assorbe acqua.

L’interno di tutti i caschi è estraibile e lavabile, è realizzato con un tessuto ad alto assorbimento del sudore e con rete microforata. Ogni tessuto è trattato agli ioni d’argento per una efficace batterio staticità.

#MOMODESIGN
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Caschi da sci

Caschi

Uvex presenta i nuovi caschi per la stagione 2022/2023

Lucrezia Gandini, Giovedì 10 Marzo 2022
Caschi

GIRO: quando design e tecnologia si incontrano può nascere solo il meglio.

Redazione Materiali, Venerdì 10 Dicembre 2021
Caschi

Uvex, due nuovi caschi con visore per l'inverno 2021/2022

Press Release, Martedì 16 Marzo 2021

Più letti in Materiali Aziende

L'attacco del futuro, Protector Head/Tyrolia, per una sicurezza senza precedenti

L'attacco del futuro, Protector Head/Tyrolia, per una sicurezza senza precedenti

Per la stagione 2022/2023 Head rinnova la promessa del chasing-better con una rivoluzione nel campo degli attacchi: il nuovo Protector PR, testato e approvato dall'Università di Innsbruck. La casa austriaca produce attacchi da più di 100 anni e con il lancio della nuova serie di attacchi Protector segna un grande passo in avanti verso la sicurezza e l'innovazione.
In fondo all'articolo un breve video che ne riassume il funzionamento.