Questo sito contribuisce alla audience de

Vist apre il primo monomarca a Cortina d'Ampezzo

Vist apre il primo monomarca a Cortina d'Ampezzo
Aziende

Vist apre il primo monomarca a Cortina d'Ampezzo

Lo scorso sabato 5 dicembre 2015 a Cortina d'Ampezzo l'azienda altoatesina VIST ha inaugurato il suo primo Shop monomarca.  L'azienda di Caldaro (BZ), che ha aperto i battenti nel 1997 facendosi conoscere nel mondo dello sci come produttore di piastre e attacchi; Oggi è sponsor della nazionale russa di Sci Alpino, produce sci, piastre, attacchi, abbigliamento uomo e donna e accessori.

Il nuovo spazio espositivo a Cortina d'Ampezzo, sito al numero 70 di Via Cesare Battisti, consta di 200 metri quadrati di esposizione e ospita tutti i prodotti VIST della stagione 2015/16: dalla limited edition Snow Leopard per la donna esigente e attenta ai dettagli trendy che non vuole passare inosservata, alla linea Skichic, massima espressione del “lifestyle” italiano anche sulla neve, fino ai prodotti di Scuderia, la linea che rappresenta l’anima race e agonistica dell’abbigliamento VIST, senza dimenticare le “repliche” della squadra russa di sci, di cui VIST è sponsor ufficiale. A completare la ricca scelta di capi d’abbigliamento, i nuovissimi sci VIST, dove si fondono la più elevata funzionalità per ogni livello di performance e un design unico, e tutti gli accessori.

Il design degli interni è volutamente lineare e in stile minimal con predominanza del bianco per mettere in evidenza la vasta gamma colori del mondo invernale VIST. Lo shop è suddiviso in aree, ognuna dedicata ad una specifica linea, per valorizzare al massimo le diverse anime del marchio che, nato come brand prettamente tecnico nel settore race, negli anni ha saputo abbinare al suo DNA originario un’anima dalla marcata impronta fashion, facendone la sua caratteristica distintiva. E’ stata infatti la riuscita combinazione tra sport e moda, a rendere VIST un brand di riferimento nel settore sci.

“Siamo molto orgogliosi di questa apertura che per noi è un punto di partenza importante” ha dichiarato Elmar Stimpfl, fondatore del marchio VIST. “Cortina è certamente una vetrina di riferimento per visibilità e prestigio e frequentata da amanti della neve che possono riconoscersi nel valore del nostro marchio e dei nostri prodotti”.

Visto il lungo week-end per il ponte dell’Immacolata, VIST ha inoltre organizzato per tutti gli amanti della neve uno speciale ski test a Faloria, dove il personale specializzato VIST ha offerto ai numerosi partecipanti i migliori consigli per un’esperienza sicura e divertente in pista con i nuovi sci della collezione 2015-16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Cortina d'Ampezzo
Informazioni turistiche

Cortina d'Ampezzo

Cortina d'Ampezzo, San Vito di Cadore, Auronzo di Cadore, Misurina

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Il nuovo racecarver SL in casa Elan è rappresentato dall’Elan Ace SLX Fusion X che, nella versione 2024/25, abbiamo testato in anteprima quest’inverno sulle nevi di Pila.  Lo sci è un prodotto di alto livello pensato per sciatori allenati, fisicamente pronti e tecnicamente preparati.