Questo sito contribuisce alla audience de

Stephan Eberharter è il nuovo testimonial Colmar

Stephan Eberharter è il nuovo testimonial Colmar
AziendeColmar

Stephan Eberharter è il nuovo testimonial Colmar

Il campione austriaco Stephan Eberharter entra a far parte della famiglia Colmar, che potrà così avvalersi dei preziosi consigli dell'atleta austriaco per continuare a migliorarsi e incrementare il proprio know how nell'ambito sportivo. Prima uscita pubblica per Stephan in versione Colmar sulle nevi di casa, a Soelden, alla vigilia delle gare di esordio della Coppa del mondo di sci per il servizio fotografico che da sempre apre la stagione sciistica e da il via ufficiale agli appassionati del genere.

Stephan Eberharter è stato un grande campione polivalente austriaco in attività tra la fine degli anni 1980 e i primi anni 2000, insieme a Hermann Maier, Hannes Trinkl, Werner Franz, Fritz Strobl, Andreas Schifferer, Josef Strobl ed altri fu uno degli elementi della forte squadra austriaca che dominò per più di un decennio il Circo bianco.
Nel suo palmarès vanta tra l'altro un titolo olimpico, tre iridati, due Coppe del Mondo generali, cinque di specialità e due Coppe Europa.

Video : Stephan Eberharter Biography | Career Highlight

Stephan Eberharter va ad arricchire il fantastico gruppo di ski legends Colmar, che già annoverava tra le sue fila Paolo De Chiesa, Piero Gros, Daniela Ceccarelli, Kristian Ghedina e Giorgio Rocca.

COLMAR
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Stephan Eberharter Biography | Career Highlight

Sports Mania, Sabato 22 Agosto 2015