Questo sito contribuisce alla audience de

Rinascente e Rossignol portano il boot-fitting in Piazza Duomo

Rinascente e Rossignol portano il boot-fitting in Piazza Duomo
Aziendestagione 2021/22

Rinascente e Rossignol portano il boot-fitting in Piazza Duomo

Fino al 12 dicembre presso la Rinascente di Piazza Duomo a Milano è possibile effettuare una scansione tridimensionale del piede per personalizzare in modo professionale lo scarpone.

Nella lista dei desideri sotto l’albero di Natale, per chi ama la montagna bianca, lo sci è al primo posto. Eppure per sciare bene sono fondamentali gli scarponi, perché sono quelli che trasmettono la precisione e la potenza che permettono di tagliare alla perfezione le curve sulla neve. Senza un ottimo scarpone, il migliore sci è sprecato. E senza la giusta messa a punto, anche il migliore scarpone perde di efficacia. Oltre a rischiare di creare fastidi, perché non tutti i piedi sono uguali.

Per la prima volta RINASCENTE, punto di riferimento indiscusso per lo shopping di qualità nel cuore di Milano, e Rossignol, dal 1907 leader nella produzione di attrezzatura per gli sport della neve, portano gli scarponi e il boot fitting in piazza Duomo. Dall' 1 al 12 dicembre in ANNEX (ingresso in via Santa Radegonda 10), al secondo piano, sarà possibile effettuare una scansione tridimensionale del piede per personalizzare in modo professionale lo scarpone, dimenticare il dolore ai piedi e concentrarsi solo su comfort e prestazioni.

Analisi del piede e lavorazioni saranno eseguite da personale altamente specializzato, formato dal responsabile boot-fitting del Gruppo Rossignol per l’Italia, Stefano Macori. Valdostano, Macori ha una grande esperienza in materia ed ha fatto le scarpe ad alcuni dei più grandi sciatori della Coppa del Mondo di sci alpino, da Federica Brignone a Didier Cuche, Michael Von Gruenigen e Benjamin Raich, per citarne solo alcuni. Stefano Macori sarà presente in alcune giornate per assistere e consigliare gli appassionati. L’inverno è alle porte, è ora di tornare a sfrecciare sulle piste imbiancate. Ma non prima di avere messo a punto gli scarponi da sci!

Rossignol è presente in Rinascente, all’interno del progetto “Time to be cool”, con un pop-up store dedicato già da inizio novembre (e aperto fino alla fine di gennaio) sempre in ANNEX con una selezione dei migliori look uomo della collezione abbigliamento inverno 2021-22; la collezione abbigliamento donna è invece in vendita nel main building di Rinascente al quarto piano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
94
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

La società finlandese, controllata dalla multinazionale cinese Anta Sports Products Ltd, è una delle più importanti società di produzione di attrezzature sportive del mondo. Oltre a Salomon e Atomic detiene i marchi Wilson (racchette da tennis), Louisville Slugger, Arc’teryx (abbigliamento sportivo) e Suunto (orologi sportivi specifici per immersioni subacquee).