Jan Weiss è il nuovo capo della divisione alpina di Fischer

Jan Weiß, nuovo capo della divisione Alpine di Fischer
Info foto

ispo.com

Sci e Attacchi

Jan Weiss è il nuovo capo della divisione alpina di Fischer

Jan Weiss è il nuovo capo della divisione alpina di Fischer, il noto produttore di sci austriaco. La nomina è operativa dal 1 settembre, quando il trentasettenne ha lasciato Salomon, dove ha diretto l'unità di business per sci e attacchi dal 2006.

Simultaneamente, il brand Austriaco ha creato due nuove posizioni nell'area vendite: Stephan Roßberger, fino alla settimana scorsa key account e international sales managersia per il settore Nordic e Alpine, è diventato direttore delle vendite internazionali mentre Daniel Mühlbacher è il nuovo International Key Account Manager sia per la divisione interna che internazionale. Daniel Mühlbacher era in precedenza impiegato come category manager per l'area Nordic di Amer sports

2
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Casco obbligatorio: sicurezza sulle piste con GIRO

Casco obbligatorio: sicurezza sulle piste con GIRO

Con l’entrata in vigore della nuova normativa italiana, il casco diventa obbligatorio per tutti gli sciatori, a conferma dell’importanza della sicurezza sulle piste. In questo contesto, GIRO si conferma punto di riferimento per chi cerca protezione senza compromessi: i suoi caschi combinano design, comfort e tecnologie all’avanguardia per affrontare ogni condizione in montagna.