Jan Weiss è il nuovo capo della divisione alpina di Fischer

Jan Weiß, nuovo capo della divisione Alpine di Fischer
Info foto

ispo.com

Sci e Attacchi

Jan Weiss è il nuovo capo della divisione alpina di Fischer

Jan Weiss è il nuovo capo della divisione alpina di Fischer, il noto produttore di sci austriaco. La nomina è operativa dal 1 settembre, quando il trentasettenne ha lasciato Salomon, dove ha diretto l'unità di business per sci e attacchi dal 2006.

Simultaneamente, il brand Austriaco ha creato due nuove posizioni nell'area vendite: Stephan Roßberger, fino alla settimana scorsa key account e international sales managersia per il settore Nordic e Alpine, è diventato direttore delle vendite internazionali mentre Daniel Mühlbacher è il nuovo International Key Account Manager sia per la divisione interna che internazionale. Daniel Mühlbacher era in precedenza impiegato come category manager per l'area Nordic di Amer sports

2
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Versatilità e adattabilità con il nuovo Dalbello Veloce Space 130 Dual

Versatilità e adattabilità con il nuovo Dalbello Veloce Space 130 Dual

Il nuovo modello dello scarpone ideato da Dalbello rispetta le promesse di chi cerca una sciata progressiva e senza fatica, grazie al doppio sistema BOA® e al sistema di lingua Autofit, che rendono la calzata comoda e microregolabile. Facilità di ingresso, personalizzazione del gambetto e della bootboard rendono questo scarpone ideale per gli sciatori che non vogliono rinunciare alla performance, ma nemmeno al divertimento.