Jan Weiss è il nuovo capo della divisione alpina di Fischer

Jan Weiß, nuovo capo della divisione Alpine di Fischer
Info foto

ispo.com

Sci e Attacchi

Jan Weiss è il nuovo capo della divisione alpina di Fischer

Jan Weiss è il nuovo capo della divisione alpina di Fischer, il noto produttore di sci austriaco. La nomina è operativa dal 1 settembre, quando il trentasettenne ha lasciato Salomon, dove ha diretto l'unità di business per sci e attacchi dal 2006.

Simultaneamente, il brand Austriaco ha creato due nuove posizioni nell'area vendite: Stephan Roßberger, fino alla settimana scorsa key account e international sales managersia per il settore Nordic e Alpine, è diventato direttore delle vendite internazionali mentre Daniel Mühlbacher è il nuovo International Key Account Manager sia per la divisione interna che internazionale. Daniel Mühlbacher era in precedenza impiegato come category manager per l'area Nordic di Amer sports

2
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

La Guida all'acquisto 2026 è in arrivo!

La Guida all'acquisto 2026 è in arrivo!

VIDEO - La nostra Buyer’s Guide 2025/26 è ormai pronta per la pubblicazione: l’attesa per la neve durerà ancora qualche settimana ma iniziano i mesi caldi per scegliere l’attrezzatura ed arrivare pronti e preparati ai tornelli degli impianti per l’inizio della stagione.