Questo sito contribuisce alla audience de

Il training indoor by Fischer

Skiletics gym 2
Info foto

Neveitalia Redazione

AziendeAllenamento a secco

Il training indoor by Fischer

Con il programma SKILETICS®, dedicato alla preparazione fisica “ a secco”, l’impegno per i veri appassionati continua anche a casa.

Il talento è come il muscolo, cresce solo se lo si esercita. E’ in allenamento che ci si migliora riprovando gesti, perfezionando i movimenti, cercando nuove soluzioni e, soprattutto, chiedendo di più a noi stessi. E’ in allenamento che non dobbiamo accontentarci. Dal nostro corpo pretendiamo molto.

E proprio in questo momento di allerta che costringe tutti a ritmi più lenti e “serrati”, il programma di allenamento di Fischer SKILETICS® è una risposta vincente alle richieste di tutti quegli atleti che amano “lavorare” ad alta adrenalina quando non è possibile allenarsi in pista.

Sviluppato con il proprio team di sportivi professionisti e allenatori, il programma di total body conditioning Fischer SKILETICS® permette a tutti gli amanti dello sci di raggiungere la forma perfetta, massimizzando i tempi di allenamento, migliorando la condizione fisica generale e contribuendo ad affinare stile e qualità di sciata quando si tornerà in pista.

Il piano di training, eseguibile facilmente da casa, si configura come una preparazione sportiva completa e si rivolge a chi pratica sci nordico o sci alpino. Allenamenti completi aiuteranno gli sciatori più esperti ed esigenti a raggiungere il livello successivo in quanto a fitness e prestazioni e potranno constatare i risultati discesa dopo discesa, grazie a performances ancora migliori; i meno esperti invece rimarranno stupiti dalla sensazione di sicurezza del proprio corpo una volta messi gli sci ai piedi.

Gli allenamenti indoor si sviluppano su tre diversi livelli, beginner, advanced ed expert, che includono schede divise principalmente in circuiti Power performance e Power endurance, con differenti focus e tipologie (Upper Body Contrast Loop, Loop Intensive e Loop Extensive, Loop ed Exhaust). Il programma include anche schede di stagione, per migliorare potenza e prestazioni sulla neve, e serie per il training skiroll, dedicato nello specifico a chi pratica sci nordico.

info

Skiletics gym 16
Fischer Skiletics. Allenamento indoor

info

Skiletics gym 6

info

Skiletics gym 3

info

Skiletics gym 2

Fischer Skiletics. Allenamento indoor
Foto : Fischer programma di allenamento a secco

Tutte le schede, scaricabili sul sito web di Fischer - https://www.fischersports.com/it - , sono corredate da video esplicativi dei singoli esercizi che mostrano le principali fasce muscolari allenate, l’esecuzione, gli obiettivi e la fase di allenamento di riferimento.

 

 

#FISCHER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
5
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Fischer Skiletics. Allenamento indoor

4 foto, ultima del Venerdì 27 Marzo 2020

Più letti in Materiali Aziende

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone a calzata posteriore Nordica si arricchisce per la stagione 2024/2025 di una nuova versione, Nordica HF Pro.  
Alberto Contento spiega ai nostri microfoni che la direzione del mercato è quella di avere scarponi sempre più performanti che devono però conciliarsi con una sempre più alta facilità di ingresso.