Questo sito contribuisce alla audience de

First on First, Fischer premia i migliori sciatori

fischer
Info foto

www.fischersports.com

Aziende#FirstOnFirst

First on First, Fischer premia i migliori sciatori

Fischer premia i migliori sciatori che il 1°gennaio 2020, alle otto del mattino, saranno già sulle piste da sci.

Anche quest’anno si terrà First on First, l’evento durante il quale la Fischer premierà gli sciatori più appassionati che il primo dell’anno, dopo una notte di festeggiamenti, saranno i primi a scendere sulle piste incontaminate.

Fischer ha sempre avuto un approccio molto serio e orientato al settore racing della disciplina, producendo attrezzatura altamente performante per i campioni dello sci. Pur rimanendo fedele a questa filosofia, negli ultimi anni ha sposato un nuovo approccio: non si tratta solo di promuovere le abilità di uno sciatore, ma anche il suo atteggiamento nei confronti dello sci, a riconoscimento dei sacrifici che si devono affrontare nella ricerca della discesa perfetta, o per essere il primo a lasciare una traccia sulla pista.

Il 1° gennaio 2020, decine di sciatori provenienti da tutto il mondo saranno premiati per il loro impegno. In 13 stazioni sciistiche, sparse in 11 paesi, i primi sciatori della giornata riceveranno un nuovo paio di sci Fischer a loro scelta.  In quanto nuovi membri del team Fischer, avranno ulteriori benefit durante la stagione invernale. 

#FIRSTONFIRST
© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social