Questo sito contribuisce alla audience de

Dai Plus X Award agli ISPO Awards 2017, la Germania premia ancora gli sci Elan

Dai Plus X Award agli ISPO Awards 2017, la Germania premia ancora gli sci Elan
AziendeELAN

Dai Plus X Award agli ISPO Awards 2017, la Germania premia ancora gli sci Elan

Nel corso della 77esima edizione di Ispo, la grande fiera dell’outdoor invernale di  Monaco conclusasi lo scorso 8 febbraio,  Elan si è confermata una delle migliori case produttrici di sci esistenti sul mercato vincendo due premi con gli sci Ibex 84 Carbon XLT (scialpinismo) e gli SLX Fusion (pista).

I primi sono  sci leggeri, attraenti per il loro design, lunghi 163 cm, adatti per gli scialpinisti più esigenti  che amano sia la salita che la discesa e che rimangono stabili anche in condizioni difficili.  I secondi, invece, usano una nuova tecnologia "Arrow" e un "Preloaded Carbon plate" e sono particolarmente indicati per le curve strette.

Già a giugno del 2015 la Elan aveva ricevuto a Bonn, in Germania, nell'undicesima edizione di “Plus X Award”. il trofeo d’oro “The Most Innovative Brand” per la terza volta.

Il premio era stato ritirato da Roland Wagner, Ceo di “Elan Central Europe GmbH”: “La Elan è stata premiata non solo per un prodotto superiore alla media, ma anche per il suo approccio eccezionale nel mercato dello sci, altamente competitivo.  Nessuno si aspetterebbe l’eccellenza da un marchio di sci Sloveno. Ma 70 anni di duro lavoro sono serviti per guadagnare il rispetto dei consumatori e dei commercianti, e questa fiducia prova che Elan non ha solo conquistato questo grande premio, ma ha anche fissato dei parametri per l’intero settore”.

I brand vincitori erano stati selezionati in base ai loro meriti in termini di qualità, del design, dell’esperienza dei clienti, funzionalità e conoscenze ambientali e ergonomiche. Ricevere questo premio costituisce certamente una convalida del progetto di Elan di diventare il numero uno nell’innovazione degli articoli sportivi.

Elan è un marchio che ha collezionato parecchi premi, oltre 40 negli ultimi 10 anni, inclusi quelli ottenuti al prestigioso “Red Dot design awards”, al “Plus X Awards”, al “IF product design award” e all’ “Ispo winter fair awards”. I molti successi di Elan sono il risultato di una costante attenzione sull’innovazione che avanza, sulla tecnologia e sul design.

#ELAN #ISPO2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social