Questo sito contribuisce alla audience de

Colmar si lancia verso la stagione vestendo anche la Slovenia, oltre a Francia e... Alice Robinson

Foto di Redazione
Info foto

TRUNK Studio

Aziendenovità

Colmar si lancia verso la stagione vestendo anche la Slovenia, oltre a Francia e... Alice Robinson

L'azienda monzese protagonista in Coppa del Mondo con Kranjec e compagni, oltre alla storica partnership con l'Equipe de France.

Si riaprono i cancelletti di partenza, riparte la stagione agonistica e le competizioni tra i migliori atleti del panorama mondiale e Colmar torna con loro sui campi da gara, con alcune novità importanti.

La prima sta nella nuova sponsorizzazione per i prossimi tre anni; entra infatti ufficialmente a far parte della famiglia la squadra di sci alpino della Slovenia, un team che vanta una lunga tradizione di vittorie e un vasto seguito di pubblico, grazie anche a campioni del calibro di Borian Krizaj o di Tina Maze (solo per citarne alcuni) e, negli ultimi anni, la bi campionessa del mondo di discesa, Ilka Stuhec, un asso del gigante come Zan Kranjec e la giovanissima promessa Meta Hrovat.

La Slovenia si aggiunge così alla squadra francese, da anni supportata dal brand italiano, e alla giovane e unica atleta della Nuova Zelanda, la straordinaria Alice Robinson già capace di vincere due volte in Coppa del Mondo nel corso della passata stagione. Per rendere ancora più compatte tutte le sponsorizzazioni, quest'anno le squadre avranno in dotazione tute da gara con la stessa grafica, ma ciascuna con i colori e i simboli della propria bandiera, rendendo così gli atleti iper riconoscibili, a formare una vera e propria scuderia Colmar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social