Giovedì 23 Novembre, 8:40
Utenti online: 1150

Budget Autonoleggio e Rent and Go insieme per il noleggio di qualità

Budget Autonoleggio e Rent and Go insieme per il noleggio di qualità

Budget, terza società di autonoleggio al mondo, rinnova anche per la stagione invernale 2016 la partnership commerciale con il primo gruppo in Italia di noleggio sci e attrezzature per gli sport ad alta quota, Rent and Go.  L’accordo appena rinnovato prevede vantaggi per i clienti di entrambi i brand: i clienti di Rent and Go, infatti potranno noleggiare un’auto presso tutti gli uffici italiani Budget usufruendo fino al 10% di sconto. Allo stesso modo, i clienti Budget potranno noleggiare l’attrezzatura da sci presso uno dei 70 negozi del network localizzati nelle più rinomate località sciistiche del nostro paese usufruendo di uno sconto fino al 15%.

Budget fornisce da sempre un’ampia flotta di auto e molteplici servizi aggiuntivi per andare incontro alle esigenze di tutti i clienti, inclusi quelli che amano lo sport agevolandoli il più possibile durante i loro viaggi. “Come amante della montagna, so bene che viaggiare in auto con l’attrezzatura da sci al seguito può essere molto scomodo, soprattutto per le famiglie”commenta Angelo Brienza, Avis Budget Group Head of Marketing Italy “è proprio per queste ragioni che ai nostri clienti offriamo l’opportunità di viaggiare comodi, potendo contare su un partner che, una volta raggiunta la propria destinazione, garantisca un parco attrezzature sempre in linea con le innovazioni del momento e un’elevata capacità consulenziale dei suoi esperti, senza mai tralasciare l’aspetto della sicurezza sulle piste”.

Con una presenza ventennale nel settore, Rent and Go rappresenta oggi il primo gruppo in Italia per numero di noleggi di attrezzature da sci. Dislocati all’interno o nelle immediate prossimità degli impianti di risalita, i punti noleggio Rent and Go forniscono una vasta gamma di materiali e servizi di primissimo livello: dal deposito al noleggio stagionale, dal comodissimo sistema di booking online agli impianti di sanificazione per caschi e scarponi garantita da macchinari all’avanguardia.

“Rent and Go ha cambiato il concetto di noleggio sci. Dichiara Kurt Ladstätter Amministratore delegato di Rent and Goed ex atleta di Coppa del Mondo di sci alpino. “Oggi continuiamo su questa strada distinguendoci per la completezza dei prodotti che offriamo e per la qualità del nostro servizio. Tutti i nostri negozi sono gestiti da professionisti della montagna e, ci tengo a sottolinearlo, siamo ben diversi dall’essere un semplice aggregatore online come tanti marchi presenti sul web. Il rapporto umano e l’attenzione alle esigenze del cliente sono alla base del nostro Gruppo”.

Usufruire degli sconti è molto semplice e veloce: per prenotare le attrezzature da sci basta andare sul sitowww.rentandgo.it, scegliere località e inserire il promocode RENTBUDGET15; per noleggiare un’auto Budget, invece, è necessario andare su www.budgetautonoleggio.it e inserire il codice sconto X029801 al momento della prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA