Questo sito contribuisce alla audience de

La tecnologia Arrow rende gli Sci Elan SLX così precisi e maneggevoli!

La tecnologia Arrow che rende gli Sci Elan SLX così maneggevoli confermata anche per la stagione 2019
Sci e AttacchiMATERIALI

La tecnologia Arrow rende gli Sci Elan SLX così precisi e maneggevoli!

SLX è la sigla che contraddistingue gli sci Elan Race Carve Slalom nei migliori negozi tecnici.  Si tratta di uno sci  divertente, performante alle più alte velocità con la massima fiducia, grazie alla tecnologia Arrow . Quest'ultima è caratterizzata da uno strato di Titanal a forma di freccia che riceve e trasferisce l'energia contemporaneamente ad entrambi i bordi per aumentare la pressione sul bordo superiore.  La forma a freccia invece crea una potente precisione nella punta entrando in curva e altrettanta precisione sulla coda in uscita.

Lo strato a forma di freccia è situato strategicamente sopra il nucleo di legno che offre personalità allo sci e sotto una piastra in carbonio bombata che agisce come booster (amplificatore) di energia. Quando tutti e tre gli strati lavorano in armonia con lo sciatore, la tecnologia Arrow offre potenza e controllo incomparabili.

Durante lo sviluppo del SLX, Elan ha focalizzato le sue forze per sviluppare degli sci ad alta performance, che possono essere usati tutto il giorno senza essere affaticati e stanchi a fine giornata. Grazie alla forma a freccia ed  ai materiali strutturali , la curva viene facilitata all’entrata e conclusa più velocemente con meno sforzo. Di conseguenza la sciata sarà meno faticosa e si potrà godere pienamente di una giornata sulle piste con amici e famigliari. 

Ad ISPO 2018 in questi giorni Elan ha confermato di voler mantenere questa tecnologia di successo anche sugli sci SLX della stagione 2018/2019.

SLX Elan
Geometria:
120/68/103
Lunghezza
cm (Raggio M): 155 (11.5), 160 (12.5), 165 (13), 170 (14)
Per maggiori informazioni: http://www.elanskis.com


Nel Database NeveItalia

Elan SLX Fusion
In campo slalom la casa slovena propone l’Elan SLX Fusion aggiornato nella versione 2017/18.Lo sci, grazie alla particolare costruzione, risulta “facile,...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social