Sabato 22 Settembre, 17:11
Utenti online: 1173
Federico Casnati
Federico Casnati

Le novità Dynastar per la stagione 2018/19

Sci Dynastar 2018/2019

La gamma Master si allarga in casa Dynastar, che completa la propria evoluzione in campo freeski e alpinismo con l’acquisizione di Vertical per l’abbigliamento dedicato. Scopriamo con Massimo Ramella tutte le novità della casa francese.

I nuovi prodotti pensati per la pista sono molto particolari: Dynastar muta l’esperienza acquisita in campo master proponendo tre nuovi modelli.

Da un lato troviamo il Dynastar Master SL, proposto con la classica piastra R22, identica a quella montata nei modelli da GS, oppure con la placca Connect, a scorrimento.
L’intenzione del marchio transalpino è quindi quello di offrire un prodotto in campo racecarver slalom con le medesime prestazioni del master GS.

Sempre nel mondo Master troviamo il nuovo Master Speed GS, con struttura identica al Master GS ma con placca Conect, dedicata ad un utilizzo meno tecnico, aperto a tutti. 

Entra nella galassia Dynastar-Rossignol il marchio Vertical, specializzato nell’abbigliamento touring e freeride. Vertical produce capi altamente tecnici e leggeri, per chi si cimenta nelle gare di scialpinismo, fino a prodotti più classici come shell e ghiacche per il mondo freeride touring. La mossa del gruppo è quella di affiancare ai modelli tecnici di Dynastar, molto presente nel mercato freeride e alpinismo, un ottimo prodotto in campo abbigliamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA